CAPITOLO 5

21 2 3
                                    

Ma poi vidi qualcosa che mi stupí,c'era una ragazza che stava rovistando nel frigo di casa mia!Poteva avere la mia età o poco meno,mi guardó e scappó subito via dalla porta principale,ancora aperta.                                                       Ero assolutamente e prevedibilmente scioccata,sembrava povera,forse era entrata perché non aveva abbastanza soldi per comprarsi da mangiare,ma guardate Matt,che con una famiglia benestante rubava comunque per sentirsi libero.Non sapevo cosa pensare,peró sapevo che anche lei era una ladra,anche piú esperta di me,dato che io non avrei mai pensato di introdurmi in casa altrui.

Era presto e l'indomani avevo scuola,tornai a letto ma di chiudere occhio non ci pensai proprio.

Il mattino dopo andai di fretta a scuola,la mia interruzione notturna non aveva giovato di certo al mio sonno.
A scuola c'era aria di novità,doveva essere successo qualcosa: tutti parlottavano nei corridoi e il nome ricorrente era James,James di qua James di la...ma chi era questo James?
Un nuovo alunno?In che classe sarebbe andato?

A lezione peró non si presentó nessun nuovo alunno,nessun James.Andai in bagno,come di consueto nelle ore piú noiose.
In corridoio peró vidi da lontano una ragazza,sembrava sperduta e quasi spaventata dall'avermi vista.
Mi avvicinai e le dissi che non avevo cattive intenzioni,mi avvicinai ancora di piú e...era la ragazza che era venuta a rubare a casa mia la notte!

L'avevo riconosciuta,ma avevo intenzione di indagare,in fondo anche io ero una ladra,era come spaventarsi di se stessi..non aveva senso.
Così riuscii a fare amicizia,o almeno ci provai,dovevo tornare in classe e lei apparteneva ad un'altro corso.

*Salve!
come state?
Vediamo come posso dirvelo...

Ehm..diciamo che ho scritto questa storia in estate,la riguardo adesso e non mi convince del tutto.
LA CONTINUERÓ SOLO SE VOI MI CHIEDETE DI FARLO.

QUINDI SE VOLETE CHE CONTINUI COMMENTATE!!



Edit 8 Agosto 2017

Quella di Wattpad è stata una fase ormai finita, non ho interesse nel continuare questa storia, grazie comunque per I commenti positivi e i mi piace, adieu.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Furti Di Cuore♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora