1

35 4 0
                                    

Sono passati esattamente tre anni da quel maledetto natale,ricordo che stavo addobbando l'albero insieme a mia sorella Ashley, il mio piccolo nipotino William lottava contro le luci colorate in cui si era ingarbugliato e mia madre dalla cucina se la rideva vedendo come mio padre cercando di liberarlo riusciva soltanto a peggiorare le cose.Eravamo una famiglia stupenda,le classiche famiglie numerose,unite in ogni occasione,spensierate e felici...dico eravamo perchè durante quella maledetta sera un incidente stradale me li ha portati via. Erano usciti per prendere il dessert come da tradizione ma un automobilista ubriaco gli ha tagliato la strada facendoli finire in un burrone.

Ricordo di aver pianto per ore dopo che mia sorella subito dopo aver risposto al telefono con una faccia pallida e a fatica mi diede la notizia cercando di reggersi sulle gambe.Da quel giorno per me il 25 Dicembre è soltanto un giorno da dimenticare,non parlo con mia sorella e non ho più rivisto il mio nipotino,mi sono trasferita a Londra per allontanarmi dal passato e fortunatamente sono riuscita a trovare un lavoro in un importante azienda pubblicitaria. Vivo in un modesto appartamento vicino Central Park dove ogni tanto vado a passeggiare quando ho bisogno di schiarirmi le idee e osservo i bambini che giocano incuranti di ciò che gli accade intorno.Ho da poco messo un annuncio per riuscire a trovare qualcuno disposto a dividere l'appartamento con me dato che di questo passo non avrò più una vita sociale e in più arrotonderei lo stipendio. Come al solito sono in ritardo e non riesco a trovare la gemella della mia scarpa col tacco,Cindy una mia collega di lavoro nonchè migliore amica mi ha invitata ad una festa e ho accettato perchè non avrei sopportato una ramanzina.Mentre corro lungo la venticinquesima all'incrocio con Main Street per raggiungere quello che sembra essere l'unico taxi in circolazione,qualcun altro apre lo sportello e vi si intrufola precedendomi ma riesco ad entrarvi prima che questo parta e cercando di riprendere fiato guardo in cagnesco colui che stava per fregarmi il mio unico mezzo di trasporto quella sera.


25th streetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora