One

578 12 0
                                    

Cercavo qualcosa di interessante da osservare attraverso lo sporco vetro dell'autobus per distrarmi dell'ennesima scena di ormoni maschili sballati: un ragazzo di circa 17 anni strusciarsi contro una troia messa appositamente a novanta per facilitargli il lavoro.
Sfortunatamente eravamo in quattro compreso l'autista, i vecchi che si intromettono in ogni occasione dove sono quando servono?
La tanto attesa fermata a pochi metri da casa mia finalmente si avvicina.
Nell'istante in cui stavo per scendere sento palparmi il culo.. ma che cazz?..
Introduco una mano nella tasca posteriore dei jeans rigorosamente stretti e tiro fuori un biglietto con un numero di cellulare e un appunto..
"Eri così sexy oggi..ti andrebbe una cosa a tre? Chiamaci babe"
Si può provare repulsione e bagnarsi allo stesso tempo?
Beh, sono vergine mica santa.
Pornhub e Youporn serviranno pur a qualcosa no?
Non è la prima richiesta sconcia che ricevo, ma le ho sempre rifiutate tutte.
A questa ci penserò su..
Sovrastata dai pensieri e dalla musica eccessivamente alta non mi accorgo di aver camminato troppo e di aver superato casa mia di due isolati ritrovandomi a casa della nonna.
Non tutti i mali vengono per nuocere no?
Una marlboro o un pasto caldo? Decisamente un pasto caldo.
Beh, mia nonna credo sappia del mio 'vizio' ma non mi va di fumarle davanti, è l'unica persona che ci sia sempre stata, che abbia guardato le mie pagelle, che mi abbia sempre difeso da ciò che di sbagliato ho subito..
Ma adesso non mi va di parlarvi di questo, approposito credo di aver dimenticato una cosa:
Io sono Nadia, Nadia Cowbell.

▪Fammi male, fammi tua.▪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora