Prima di leggere o votare o fare qualsiasi cosa, leggete l'ultimo capitolo pubblicato, "STOP."
Fatelo, per favore. :)Anne Brown cominció a sistemare le sue cose. Erano passati alcuni mesi da quando aveva trascorso la prima settimana da Freddy Fazbear's Pizza come guardia notturna, erano successe molte cose e ora lavorava lì come guardia diurna, con Vincent. Anne sospiró.
Vincent aveva cominciato a comportarsi in modo strano fin da una notte in cui non era tornato a casa. Non le parlava più come prima, stava con lei ma la maggior parte del tempo non parlava, non la abbracciava. Stava sempre a pensare a qualcosa ed era sempre serio.
Anne non capiva cosa poteva essere successo o cosa poteva fare; era la prima volta che lo vedeva così. Era preoccupata, ma allo stesso tempo, andava avanti. Aveva cominciato a frequentare Freddy sempre di più, ed erano praticamente diventati migliori amici. L'unico lato positivo del comportamento di Vincent era che non la obbligava più a stare lontana da lui e quando andava a lavoro stavano sempre insieme.
Finito di sistemare le sue cose, Anne si sedette sul palco. A un certo punto, delle mani le coprirono gli occhi.
La ragazza sorrise.
"Chi sono?"
"Freddy. Sei Freddy."
"Beccato."
Anne si mise a ridere e Freddy si sedette accanto a lei.
"Mi piace quando ridi. In questi giorni sei sempre giù di morale."
Disse, facendole ricordare di Vincent. La ragazza tornó di malumore.
"É per via di Vincent...non so cosa fare."
Freddy la guardó senza dire nulla, cosa che la spinse a raccontargli tutte le sue frustrazioni. Quando ebbe finito, Freddy le mise un braccio intorno alle spalle.
"Non so cosa potresti fare. Non ho mai vissuto questa situazione," Si sistemó il cappello. "Ma vedrai che si sistemerà tutto." Sorrise.
Anne rispose con un sorriso flebile. Freddy era l'unica persona con cui potesse parlare e che la faceva sentire meglio.
"É quasi ora di aprire," commentó Freddy, mettendosi le orecchie da orso finte. Anne lo osservó, poi allungó una mano e ne toccó una. Era morbida. Freddy rise.
"Andiamo, Anne."~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti!
Questo é il continuo della mia storia "Purple's Shades".
Se leggete questa senza aver prima letto l'altra, non capirete un cappero fritto (o almeno senza aver letto gli ultimi 2 capitoli)
( ͡° ͜ʖ ͡°)
STAI LEGGENDO
A Purple Shadow || FNAF ||
FanfictionAnne Brown si trova in una situazione difficile con Vincent: cade un silenzio inspiegabile tra i due e la ragazza, ritrovatasi da sola, non sa cosa fare. Per fortuna, c'é Freddy lì con lei... Ma sarà davvero una "fortuna"? Sequel di "Purple's Shades...