STOP.

337 11 4
                                    

L'ho detto nella prima storia e lo ripeto anche qui.
Faccio direttamente copia e incolla lol.

Non pensavo che mi sarei mai messa a scrivere ciò, ma eccomi qui.

Voglio chiedervi un favore ragazzi: Smettete di votare questa storia.

Ora vi spiego perché.

Quando ho scritto questa storia avevo 15 anni. Era estate, mi annoiavo, ero in fissa con FNAF e  allora mi sono detta "HEY perché non scrivere una fic su Vincent e questa tizia completamente a caso?" e così, con l'appoggio del mio amico, l'ho scritta e pubblicata senza pensarci due volte, e okay.

Ora ho 17 anni. Sono cresciuta e ho cambiato interessi, ho capito che questa storia fa schifo: com'è scritta, la trama a caso e gli OC infilati così. Ogni volta che la vedo sul mio profilo, ogni volta che qualcuno la vota penso: ma perché ho scritto questa storia?

Ragazzi, vi devo dire la verità: mi vergogno di averla scritta. Avevo 15 anni ok mi passavano cose strane in mente e se ci pensate è normale che faccia schifo.

PERÒ.
Ho visto che voi l'avete apprezzata (non capisco come, ma okay, gusti...) e continuate a leggerla anche due anni dopo la pubblicazione.
Ecco, siccome a me fa schifo ma non voglio eliminarla perché a voi piace ho deciso di tenerla così la potrete leggere ancora.

A una condizione sola: NON LA VOTATE PIÙ.

Ogni volta che mi arriva un voto mi viene voglia di tornare dalla me 15enne e prenderla a schiaffi in faccia. Per favore.

Spero capiate e rispettiate questa condizione, lo faccio per voi.
Altrimenti la eliminerò senza preavviso.
Grazie :)

A Purple Shadow || FNAF ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora