capitolo 4

111 13 12
                                    

SPAZIO AUTRICE
probabilmente mi starete fulminando  perché ho messo uno spazio autrice all'inizio del capitolo! Ok ok passiamo al dunque è che sono contentissima perché praticamente sto aggiornando ogni giorno! Comunque ora la storia si farà più interessante, spero... perché vedete , io in realtà la trama in mente c'è la ho a grandi linee in testa e tutte le cose che scrivo sono inventate al momento, però io adoro seguire le parole e vedere dove mi portano! Comunque se avete capito la storia è ispirata a Maximum Ride! Ciao ora vi lascio a fare la conoscenza della guardia! Vedrete...

"Salve gente! Io mi chiamo Jake!" mamma mia, lo odio già. Si da un sacco si arie. Queste furono le prime cose che Mia pensò dopo l'entrata in scena di Jake. Sperava che almeno come guardia i suoi genitori avessero fatto una scelta intelligente, e invece neanche in quello erano stati seri, inoltre la seconda impressione di Mia fu che quel ragazzo non sarebbe mai stato in grado di proteggerla: aveva la sua stessa età e non era per niente come se l'era immaginata cioè grande et grosso, questo invece era tutto l'incontrario, non per dire perché i muscoli ce li aveva e aveva un fisico da urlo, però non la ispirava! Quel ragazzino di 17 anni con i capelli marroni che non stavano mai a posto e quegli occhi azzurro cielo, aspetta un attimo, azzurri, ma erano identici ai suoi, ma come era possibile? Vabbe, a quello ci avrebbe pensato dopo, per il momento doveva cercare di convincere i suoi genitori a cambiare guardia del corpo, ma ancora prima che potesse aprire bocca sua mamma parlò "Lo so a cosa stai pensando: questo ragazzo non sarà mai in grado di proteggerti, però tu primo non po conosci nemmeno e secondo non hai la più pallida idea di cosa può fare. Ed ora io e tuo papà dobbiamo andare se no non riusciremo a prendere l'aereo." E prima che Mia potesse protestare i due erano già spariti dalla porta, lasciandomi sola con il ragazzo.

SPAZIO AUTRICE
Uffa che noia, un'altro spazio autrice! Beh, squsatemi! Cmnque volevo dire che alla fine ho deciso di chiamarlo Jake su consiglio di alcune mie amiche a cui ho fatti appello, non sapendo che pesci pigliare, perche io e i nomi non andiamo molto d'accordo! Spero che vi piaccia e scusate se è corto!
P.s.
Scusate se la foro in alto non è proprio carina!

Mia RyderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora