Venerdì 4 settembre, 20:01
Caro lettore,
Oggi sono andata in spiaggia, è stato bellissimo, e sai perchè? Ci sono andata da sola. Che cosa bella. Beh, non proprio da sola... con la mia bff, Lauli❤
Però sto incazzata un po con lei perché mentre mi riposavo mi ha buttato un secchio d'acqua e sabbia in testa! Ho ancora i granelli... :(
Vabe
Poi siamo tornate a casa sua e ci siamo messe a provare un po di tutto dal suo armadio dalle maglie alle scarpe e anche sciarpe, gonne, pantaloni.. Ci siamo infilate dei vestiti che non stanno bene tra di loro, ci siamo messe una parrucca e abbiamo postato una nostra foto su instagram! Dopo 5 minuti già 100 like. Beh... La sua pagina é grossa e i seguaci sono attivi... É normale
Poi siamo uscite e siamo andate al parco e adesso c'é la cosa emozionante...
Mentre mangiavamo un gelato un ragazzo ha cercato di rubare la borsetta ad una ragazza! Mentre correva ho buttato il gelato in aria e sono corsa ad inseguirlo mentre Lauli intanto chiamava la polizia... Lo inseguivo ma era troppo veloce. Cosí vidi alla mia destra un negozio di bici a noleggio, e il mio istinto ha avuto la meglio: presi una bici senza pagare e iniziai a rincorrerlo. Dopo una decina di minuti lo raggiunsi e lo bloccai. Diedi la borsetta alla ragazza e mi subii la predica dell uomo delle bici... Mi disse che ha capito che l'ho fatto per una buona azione ma che non avrei piú dovuto farlo... Che imbarazzo.
E come se non bastasse (perché mai una gioia) l'uomo ha chiamato i miei genitori! E per questo stasera sono bloccata in camera mia e non posso uscire. Hanno detto che sono stata brava a prendere il ladro ma che rubare una bici... Beh non se lo aspettavano. Aproposito dei miei: ecco un po come sono:
Mia mamma si chiama Silvia, una bella donna, alta e con dei capelli marroni corti fino alle spalle. Con occhi verdi, quei fantastici occhi verdi che da piccola mi ricordavano il pistacchio, che é il mio gusto preferito del gelato. Fa l'infermiera in un ospedale poco distante da casa nostra e di questo ne va fiera, come me.
Mio padre invece é Mauro, un uomo forte, stazzato. Fa il muratore, e lavora sempre senza sosta. Ha i capelli neri neri e gli occhi ghiaccio. Un celeste chiarissimo. Quegli occhi sono anche i miei d'altronde. Li ho presi da lui. Ora che ci penso descriverò la mia famiglia: mamma Silvia, papà Mauro,io e mia sorella Samira.
Comincierò con Samira.
Samira ha 10 anni. Io ne ho 15 e quindi non giochiamo molto spesso insieme... Neanche ci parliamo piuttosto.
Ha dei lunghi capelli di color biondo scuretto, un mix tra il marrone e il biondo. Ha degli occhi verdi come mamma. Li ha ripresi da lei. Samira non va d'accordo con me, con tutta la famiglia in realtà. Sta sempre con il suo cellulare che ha riempito di brillantini e sempre i camera sua nel suo "nail lab" esatto, é fissata con le nail art e ha fatto fare una piccola stanzetta in camera sua dove tiene smalti e molta roba ancora. Bloster, smalto fortificante, pennelli di prova e ritocco.. Insomma.. Tutto. Tutto.
Ha sempre a che fare con le unghie e le sue sono sempre decoratissime. Ha anche un canale su youtube sulle nail art ed ha 400.000 iscritti. Ma come fa una ragazzina ad avere piú iscritti di sofia viscardi?! Lasciamo stare....
Poi... Beh... Poi ci sono io.
Anna. La disgrazia della famiglia. Samira ha sempre preso dieci in ogni cosa, QUALUNQUE COSA. Una volta ha tentato di farmi i compiti. -Sei piccolina, le radici quadrate e le equazioni con X non le sai fare- e indovina un po lettore? Ho preso A+ .
Esatto. Come cazzo ha fatto?!
Lasciamo stare.
Continuando su di me.
Ah si, sono il disonore della famiglia, l'amica della ragazza bella,la pecora nera. Quella a cui chiedi il numero di una ragazza, quella che fa innamorare le coppie e resta single. Una rovina in attesa di abbattimento. Boh... Lauli é fantastica... É una ragazza tumblr! Ha dei capelli nerissimi lunghi e lisci, occhi azzurri, e qualche lentiggine sulle guance, diciamo che é tumblr. É simpaticissima, allegra, fa subito amicizia con tutti, solare, al contrario di me che faccio pessime battute,sono sempre un po triste e timidissima.
E passo ogni fottuto giorno della mia vita a chiedermi perché non posso essere felice. Ah si... Ecco la lista:
- Quel cazzo di coglione che mi ha fatto soffrire e per 6 anni e mi ha illusa
- I miei voti e il fatto di essere considerata il niente assoluto.
- Quei tre bulletti che mi hanno preso di mira a scuola.
- Il fatto di non piacere a nessuno perché nessuno mi difende dai bulli e mi ritrovo lividi ovunque.
Mi é arrivato un messaggio:
É... Cazz.... É Logan
Logan. Logan Matbrooks
Il piú figo della scuola. Ha scritto a me.
Il niente assoluto é stato appena considerato.
-Ei, sono Logan Matbrooks sei Anna Neri?-
Ha cercato me... HA CERCATO ME. HA SCRITTO A ME. HA SCRITTO IL MIO NOME. SA CHE ESISTO.
Cosa scrivo???
"Si sono Anna Neri dimmi pure"
Nono sembro troppo formale e fredda
"Ei sono Anna chiamami nina"
No.TROPPO INFORMALE.
Rispondo.... Ah ecco!
-Si sono io-
La risposta piú banale del mon/
Ecco un suo messaggio!
-Ok, t'ho visto alla lezione di arte, sei carina. Ti va di vederci all'entrata di scuola domani alle 7:45?-
AZZOOOOOOO
MI HA CHIESTO SERIAMENTE DI USCIRE???? SERIAMENTE?!?!
COSA AZZO GLI RISPONDO MO?!?!?!?!
"si per me va bene"
Troppo formale
"Ok ci sto"
Troppo informale
"Va benissimo a domani Logan"
Inviato.
Okokokok. Ci sono. Domani ho un incontro con Logan Matbrooks. Stai calma.Ora dormo presto altrimenti domani avrò le occhiaie.
Baci,
Anna