SEI DAVVERO TU?

16 4 2
                                    

?:C-ciao...
Io: ?! C-ciao... cosa ci faresti qui?
?: sono venuto a trovarti.... ho saputo he stavi male e quindi...tieni per te
Mi porge un mazzo di rose e dei cioccolatini.
Io: grazie, Logan, ma non stavi con una del primo?
Lo: una cosa passeggera.... a te come va?
Io: bene, credevo mi odiassi.
Lo: beh... a quanto pare direi di no.
Io: ma mi avevi mandato a fanculo
Lo:no, quella eri tu, io ti ho detto di fotterti *sorriso malizioso*
Io: ah gia, ahahahhaha
Lo: ahahahahha
Adoro quando sorride, ha una bocca fantastica, delle labbra stupende, quasi ho voglia di....
-no , fermati, ti ha detto di fotterti ricordi?
Zitta coscienza, anche se un po hai ragione...
-vedi?? Io ho sempre ragione.
Ma vava, però cacchio, è venuto fino in ospedale per me, forse è davvero pentito.
-bah, puo essere, ma stai attenta, sempre.
Okok!
Lo:ehi, tutto ok?
Io:sisi, tutto bene.posso farti una domanda?
Lo: mh... si dai ma dopo ne faccio una io
Io: perché sei venuto?
Lo: e tu perché non mi stai baciando?
Io: aspetta cos/
E mi baciò. Mi baciò così appassionatamente che per un attimo mi fece ricoradre di Fede...
Oh no! Forse lui era COME Fede! Lo stacco bruscamente da me e lui mi guarda confuso
Lo:cosa c'è?
Io: n-niente.... è solo che mi ricordi Federico.....
Lo: chi sarebbe 'sto Federico del cazzo!?
Io: uno con cui sono stata per sei anni fino a 5 mesi fa...
Lo: senti nessuno deve toccare la mia ragazza o darle semplicemente fastidio o stuzzicare la ragazza di cui sono....ecco sono....
Io: sono?
Lo: innamorato! Ecco l'ho detto. E forse ora posso darti questo
: tirò fuori dal taschino un cofanetto e simise in ginocchio. Lo aprì e dentro c'era un anello, tutto argentato, con dei diamanti sopra.
Lo: Anna Neri, vuoi essere la mia ragazza?
Io:beh... ecco...
Fui interrotta da un dottore molto grosso e abbastanza grassoccio che entrò e prima che io possa dire si o no a Logan lo prende e gli dice di andare via perché l'orario delle visite era finito e dovevano farmi un prelievo.
Così non riesco a dare una risposta a Logan.
POV LOGAN
Ma che palle, ora quel tizio non mi ha fatto capire la risposta di Anna! Comunque torno a casa sulla mia moto ed entro nell'ingresso:non c'è nessuno come sempre però sento dei passi dal piano di sopra e vado in camera mia: trovo Sofia sul mio letto mezza nuda che ha aria seducente.
So: ehi amore♥
Io: cosa fai qua?! Ti avevo detto che era finita!
So: non mi do per vinta! Almeno io sto qua ora e, se vuoi, questo sarà il nostro piccolo segreto ;)
Io: mh... segretissimo?
So: certamente♥
-ehi fermo, pensaci, vale la pena di tradire Anna per Sofia?
Almeno lei me la da!
-si ma, beh... non ho da obiettare!
Ecco, sei una coscienza stupida.
-beh che ci posso fare,  tralalalal sopra i muri cazzi duri! (Autrice: scusate era una canzoncina che conoscevo ahahahaha)
Eheheh vero anche questo
-fattela susu
Mh.. ok.
E lo facemmo. Mi buttai sul letto e mi spogliai la spogliai ci spogliammo e lo facemmo. Il resto ve lo faccio immaginare.
POV ANNA
Io: sul serio? Posso davvero uscire?
Dott: si, ma stai attenta a non sbattere di nuovo eh
Io: certo! addioooo
Corro fuori dall'ospedale e vado a casa di Logan so dove abita perché quando io e Lauli non abbiamo nulla da fare stalkeriamo i ragazzi ehehehe.
Mi apre la donna delle pulizie ma sento dei rumori dal piano di sopra.mentre salgo le scale i rumori aumentano poi silenzio totale .
Entro in camera sua e....
----
PIACIUTO IL CAPITOLO ? VOTATE E COMMENTATE PWEFAVORE!
BACIONI!

Un Inaspettato DoloreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora