NON CI STO.

7 2 0
                                    

Mi risveglio che è gia mattina
Ma cos
Ho dormito così tanto?!
Mi alzo: sono le 7:20. Posso farcela per andare a scuola se mi alzo. Che palle però. Beh... Dai, se non lo faccio Lauli mi uccide. Quindi susu veloce
Vedo papà che dorme e gli lascio un bigliettino con scritto:
-Sono andata a scuola❤
-Anna
Mi preparo velocemente: Maglia rossa, felpona nera e jeans quasi scuri strappati. Converse nere. Sempre. Zaino in spalla e via. Incrocio Federico al portone.

Non voglio parlargli. Quindi mi avvio verso l'edicola per comprare il biglietto, ma me lo ritrovo dietro. E che cazzo!

Deficente, viene a scuola con te -.-

Ah gia! HAHAHAHAHAHA. No.

Aspetto alla fermata. Quando lui si alzerà per prendere l'autobus lo seguirò visto che non so quale devo prendere. Passano uno, due e tre autobus e lui non sale. Poi arriva il nostro. Lo seguo con indifferenza, come se sapessi gia che lo dovevo prendere.

Resto in piedi per tutto il tragitto con Samsara in testa grazie a quella benedetta invenzione chiamata "Cuffietta".

Arrivo. Scendo e mi dirigo all'entrata. Mentre creo una nuova playlist sento una forza fisica che mi assale. Lauli. È lei.

Lau: MA CIAOOO
Io: ei
Lau: che hai fatto?!
Io: nulla
Lau: mh... Brutta semplice rispondi😂
Io: nulla, davvero
Lau: eh vabbe

Non potevo raccontarle di Federico, di Pietro... Avrebbe voluto sapere tutto e io non ero in vena di parlare.

Suona la campanella. Entriamo e mi siedo in ultima fila, con Lauli, ed entra la Ricciardi di Matematica. E che palle. Entra come una gazzella in calore ed esclama

Ricc: Ragazzi! Ho ricevuto degli avvisi dal comune, ora dovrete avere dei posti SOLO ED UNICAMENTE FISSI!

Cosa?!
Nononono.
Non va bene!!!
Era perfettamente bello potersi mettere dove si voleva! E che palle la giornata è iniziata di merda.
MAI NA GIOIA.
In quel momento entra lui: Oddio.
Erano tipo 2 settimane che me l'ero tolto dalla testa.
Logan. Logan è entrato.
Ride e guarda tutta la classe. Uno sguardo anche per me, molto leggero, senza pensiero
Si siede in terza fila, così, senza pensarci.
Ricc: bene, signorino Logan, la prossima volta deve portare la giustifica. Ora passiamo ai posti. Allooora... Piriso e Mandilone in prima fila a destra , poi... Claudia Lanci (Lauli)e Marco Falaso in prima fila a sinistra, Pucci e Giordano in seconda a destra, Neri e Mero in seconda a destra e ...
Così diede i posti a tutti.
Mero, Cristina Mero, conosciuta anche come Cris. In terza media fummo per un mese compagne di banco, facemmo qualche progetto di scienze insieme e qualche volta io andai a casa sua e lei a casa mia. Certo, stringemmo molto, diventammo ottime amiche, ma non si può paragonare, per esempio, all'amicizia tra me e Lauli

Tutte le bff si conoscono da quando sono nate e blablabla...

Noi no

Noi siamo diverse.

Ci conosciamo dalla seconda media, io entrai a metà anno, tra il primo e il secondo quadrimestre. Lei ed io legammo molto, all'inizio stavo con tutti, ero amica di tutti, poi mi invitò a casa sua per un pigiama party, l'11 dicembre, è diciamo l'anniversario della nostra amicizia.

Poi Logan capita dietro di me. OK.
Nulla da dire. Devo restare indifferente. Per fortuna queste postazioni sono solo per Matematica, Musica,Storia,Geografia,Italiano,inglese,Spagnolo. Per Scienze,Tedesco,Francese,Chimica,Fisica e biologia possiamo metterci dove ci pare. Dobbiamo andare a fare motoria, quindi scendiamo in palestra.
Nello spogliatoio non mi cambio, mi faccio una falsa giustificazione e la faccio vedere alla prof.
Fortunatamente quella rimbecillita della Stabi ci casca e me ne sto tutto il tempo nello spogliatoio.

Dopo una ventina di minuti sento dei passi nel corridoio. Qualcuno apre la porta dello spogliatoio.
Logan
E mai ma gioia
Lo: ehi principessa
Io: cazzo vuoi
Lo: uh freddine stamani eh?
Io: ma vaffanculo
Lo: stai con Federico?
Io: eh?
Lo: stai con Federico?
Io: no.
Lo: uh bene, vuol dire che posso fare questo allora
Si avvicina a me e mi prende per i fianchi, i nostri nasi si sfiorano e inizio a sentirmi sempre più agitata.
Lo: ed anche questo
Mi bacia, un bacio lento, passionale, nel quale esplora la mia bocca con la sua lingua
Lo: e quindi sicuramente questo
Inizia a lasciarmi una scia di baci umidi sul collo, provocandomi brividi ovunque.
Lo: io ho fatto, a dopo princess, sei bellissima.
Resto immobile. Cosa cazzo avevo appena fatto?!

Un Inaspettato DoloreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora