Siraj ma da dove vieni?

4.5K 207 0
                                    

Ps. Mi scuso per questo capitolo corto ma mi serviva per descrivere, gli altri non saranno così  promesso <3

Una sera piovosa di fine novembre, nella sala Grande, al tavolo dei Grifondoro, Ron, Hermione, Harry e Siraj mangiavano gustosamente un buon pollo arrosto ricoperto da patate e sugo.

-Siraj ma da dove vieni?-le chiese Ron
-Ecco...io non ho mai conosciuto i miei veri genitori, Elle e Aaron, i miei genitori adottivi mi dissero che un giorno mi avevano trovato vicino all'incavo di un albero e così vedendo che ero da sola mi presero e mi portarono a casa con loro crescendomi come la loro unica figlia.
Non sapeva però che fossi una maga, fino a quest'estate quando per sbaglio ho accesso il fuoco da niente.
Così hanno avvisato Silente perché potessi venire a Hogwart e siamo andati a Diagon Alley a comprare tutto ciò che mi sarebbe servito.
Inoltre mi hanno detto che forse da qui potrò sapere di più su i miei genitori naturali. Sapete dato che sono una strega è molto probabile che anche i miei genitori lo siano.
Elle e Aaron sono molto gentili, gli devo molto.
-wow-disse Ron finendo le ultime patate con il sugo rimaste nel piatto

Elle, la madre adottiva di Siraj, era una donna non molto alta, con gli occhi e i capelli marroni, di corporatura normale; Aaron, il padre, aveva gli occhi marroni-verdi e i capelli di un biondo scuro, un poco cicciotto ma una qualità li accomunava, erano veramente gentili e molto divertenti.

Spazio all'autrice:
Da ora arriverà la parte sunspanceeeeeee!!!!!
Buon divertimento!

La Figlia ImpossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora