4. Alla ricerca di un entrata

105 9 2
                                    

I quattro facendosi strada tra le erbacce, che gli arrivavano alle ginocchia, andavano verso la porta d'ingresso.

La porta era imponente e robusta di legno masiccio, Alessio afferrò la maniglia, la premette, ma non riuscì ad aprirla dato che era chiusa a chiave.

Alessio:"beh, raga da qui non si passa,è chiusa a chiave."

Tommy:"allora... che facciamo? cerchiamo un altra entrata oppure ce ne andiamo?"

Andre:"cerchiamone un altra dai"

Tutti in coro:"ok"

Andre:"Marco tu vieni con me di qua...voi due andate dall' altra parte invece"

Si divisero e andarono Andre e Marco a destra mentre Tommy e Alessio a sinistra. Tutti controllavano le finestre per vedere se ce n'era una socchiusa oppure aperta, ma nulla, si riincontrarono dietro senza che nessuno riuscisse a trovare un entrata.

Marco:" trovato qualcosa?"

Tommy:" no, voi?"

Marco:"no"

Dietro trovarono un ultima porta, era una portafinestra con un vetro rotto, a quanto pareva non erano i primi che visitavano quella casa.

Andre infilò la mano attraverso il buco e premette la maniglia dall' interno, l' aprì pian piano, mentre si apriva emetteva un cigolio fastidioso e inquiettante.
Da dentro proveniva un fetore inimmaginabile, i ragazzi si guardarono tra di loro ...

Ciauuu
Scusate se ho tardato un po con gli aggiornamenti ma non sto passando un bel periodo
Grazie per comprensione

Chi ti segue?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora