Dal capitolo precedente
Arriviamo in piazza e notiamo che sono arrivati tutti e che Piero, Ignazio, Mariarita e Luana stanno chiacchierando tranquillamente non sapendo che usciranno insieme.
Mentre noi andiamo verso di loro...***
Mentre noi andiamo verso di loro, loro si voltano e vedendoci insieme rimasero con la bocca aperta.
Io e G: " ciao ragazzi, ciao ragazze "
P, I, M e L:"ciao!" Dissero un pò sorpresi.Mariarita e Luana mi stanno guardando con uno sguardo che sembra quasi dire:" ci devi raccontare qualcosa?!"
Io e Gian ci guardiamo non sapendo cosa dire.
G:" Allora ragazzi oggi usciremo insieme!"
Io:" beh si visto che lui era a casa mia abbiamo deciso di chiedervi di uscire!"Oh mio dioo! Perché ho detto che lui era a casa miaa!? Beh è la verità ma adesso penseranno subito malee, perché non mi sto mai zitta?!.
I:" Uuh Ginoble ha fatto colpoo"
Ook. Penso di essere diventata come un peperone.
G:" daii Ignaa! Perché pensi subito malee? Io ero a casa sua perché gli ho praticamente salvato la vita"
A queste parole ripenso a Riccardo e riscoppio a piangere.
Tutti mi hanno guardato e mi hanno chiesto cosa fosse successo.Io racconto tutto e tutti mi vengono ad abbracciare.
Tutti:" ci dispiace "
Io:" se non ci fosse stato Gian chissà cosa mi avrebbe fatto quel vigliacco! Mia madre per ringraziare Gian lo ha invitato a cena!"Mariarita e Luana mi sorridono. Ovviamente hanno capito che sono super agitata per questa sera dato che verrà il ragazzo che mi piace a cena da me.
Ok ormai si sa! Gianluca mi piace!
Io nel frattempo ho smesso di piangere.Io:" ragazzi volete rimanere ancora a parlare dell'accaduto? "
Tutti :" assolutamente no!"
Io:" allora che stiamo aspettando ad andare? " scoppio a ridere.
G:"infatti... ma dove andiamo? "
I:" che ne dite se andiamo a prenderci un gelato?"
P:"Ignaa sei sempre il solito! Hahaha! Comunque per me va bene"
M e L:" per noi anche"In Gelateria
Siamo seduti in un tavolino a gustare il nostro gelato.
Io mi sono presa una coppetta media di yogurt farcito alla Nutella, proprio come Gian, misà che abbiamo gli stessi gusti.Gianluca pov's
Sto mangiando il mio Gelato. Mi sono messo vicino a Sara. Abbiamo gli stessi gusti. È incredibile come una persona può entrare nella tua vita in solo due giorni. Così è successo con Mariarita e Luana ma soprattutto con Sara.
Anche Piero e Ignazio hanno fatto molta amicizia con le ragazze.I:"che bontà"
P:"in effetti è davvero buono questo gelato"
S:"infatti è la gelateria più buona di Roseto. Se il gelato non era buono di certo non vi ci portavo hahahah"Detto ciò scoppiarono tutti a ridere.
Finito il gelato siamo andati sul lungomare, anche se siamo alla metà di settembre. Devo dire che ci stiamo divertendo un sacco, ma purtroppo sono già le sette e mezza e dobbiamo tornare a casa.Io:"va bene ragazzi, ci vediamo domani a scuola"
M,I,L e P:"a domani"
S:" ciaoo! Gianluu andiamo?"
Io:" sisi"Il viaggio di ritorno è silenzioso quindi decido di mettere una delle canzoni che ultimamente sento spesso: chearleader di Omi.
Io e sara ci mettiamo a ballare e a cantare, ma smettiamo subito dato che ci stavano fissando praticamente tutti. Dopo minuti di imbarazzo sia io che Sara scoppiamo a ridere.Dopo 10 minuti
Siamo appena arrivati a casa di Sara dove la mamma e il padre ci stavano aspettando per iniziare a cenare.
Fr:" Piacere io sono Franco, il padre di Sara. Tu dovresti essere Gianluca?"
Io:"si signore. Piacere mio"
S:" ciao papii. Ti sei dimenticato di me?"
Fr:" come potrei"
Dice a Sara mentre l'abbraccia.
Gr:"franco, ragazzi e pronto!"
Io, S e Fr:" arriviamo"Dopo cena
Ho mangiato tantissimo. La mamma di Sara ha fatto la pizza ed era davvero buona. Io amo la pizza.
Fr:"comunque volevo ringraziarti per quello che hai fatto per mia figlia oggi"
Io:" A me a fatto solo piacere"
S:"basta parlare di quello che è successo oggi. Gian vogliamo andare a fare una passeggiata?"
Io:" va bene"
S:" Mamma, papà noi andiamo a fare una passeggiata"
Gr:"ok, però torna presto perché domani c'è scuola"
S:"si mamma. Non ti preoccupare."Sara pov's
Siamo appena usciti di casa.
Io: "vogliamo andare al parco?"
G:" ok"Arrivati al parco, ci sediamo sotto un albero a parlare in pò dei nostri sogni.
G:"io sogno di diventare un cantante. Ho sempre amato cantare. Ogni volta che canto mi libero di tutti e di tutto.
Spero di realizzare questo mio sogno con Piero e Ignazio dato che formiamo "il volo", con loro siamo abbastanza conosciuti nelle nostre città ma non siamo andati oltre."
Io:" Io anche sogno di diventare una cantante. Ho sempre cantato fin da piccola però ho iniziato a fare scuola di canto solamente da due anni, purtroppo."Continuamo a parlare di tutto e di più e si fanno le 10 quindi dopo avermi accompagnato a casa ci salutiamo.
G : "ciao Saa. A domani"
Io:"ciaoo. Grazie ancora"Ecco il settimo capitolo. Ammetto che non è un granché ma perdonatemi hahah
Un bacioo
STAI LEGGENDO
l'amore esiste
FanfictionQuesta è una fanfictions incentrata su Gianluca Ginoble, ma, ovviamente, sono presenti anche Piero e Ignazio. Genere: romantico Protagonisti: Gianluca e Sara Personaggi: Piero, Ignazio, Mariarita, Luana...