Dal capitolo precedente
G : "ciao Saa. A domani"
Io:"ciaoo. Grazie ancora"***
Dopo 3 mesiSono già passati tre mesi da quando ho conosciuto Gianluca, Ignazio e Piero. Ormai siamo ottimi amici infatti sono i miei migliori amici.
Dopo tre mesi ho capito che cosa provo veramente per Gianluca, mi piace tantissimo, non sono sicura che è già amore, anche perché faccio un pò fatica ad innamorarmi velocemente, ma chiamarlo migliore amico fa un pò male. Non mi sono dichiarata perché so benissimo la risposta, ovvero: " ti vedo solo come amica" o "sei una bellissima ragazza ma preferisco esserti un migliore amico", anche perché chi si innamorerebbe di una ragazza dove vedi più difetti che pregi?! Nessuno.
Non voglio rovinare il nostro rapporto. Sia Gian che Piero e Ignazio non li rivedo da due giorni perché non stiamo andando a scuola dato che è quasi natale e quindi ci sono le vacanze. Già Natale è domani e lo festeggiero con i miei migliori amici, quindi anche gian, e con le mie migliori amiche.TOC TOC!
Qualcuno ha bussato! Vado ad aprire.
X : " Ehi Sa! Permesso!
Io:"Ehi Luaa! entraa!"
L:"mica ti ho disturbato? Che stavi facendo?"
Io:"nono assolutamente. In realtà stavo pensando a domani. Non vedo l'ora "
L:"anche ioo. Sai già cosa metterti?"Oh no! È vero non ho un vestito decente.
Io:" Oh noo! non ci avevo nemmeno pensato!"
L:"allora che ne dici di un pò di shopping?"
Io:"perfetto. Tanto mi stavo annoiando. Ne approfitto per comprare i regali"
L:"ok allora andiamo"Al negozio
L:"che ne dici di questo vestito?"
Mi dice mentre mi mostra un vestito davvero carino. È un pò scollato ma non troppo. Ha un corpetto con una scollatura a cuore, di colore bianco, e una gonna a vita alta nera.
Io:"è davvero carino, adesso me lo provo"
L:"secondo me ti starà benissimo!"Lo indosso e devo dire che mi sta benissimo.
L:"woww saa! così farai innamorare Gian!"
A questa sua affermazione divento più che rossa.
Io:"ma che diciiii?! E tu piuttosto come va con Piero?"
Lei si imbarazza.
L:"ci stiamo conoscendo"
Io:" è brava Luana hahahah! Tu piuttosto cosa metterai domani? Io penso di prendere questo!"
L:"io ho già comprato l'altro giorno"
Io:"è com'è?"
L:"è come il tuo te lo avevo fatto vedere per vedere che cosa pensavi non per fartelo provare haha!"
Io:"serioo?! Hahahahah"
L:"si hahahah"
Io e Luana abbiamo gli stessi gusti.
Io:"allora vedo un altro vestito"
L:"come vuoi tu hahah!"Penso di essere stata fortunata a lasciare quel vestito perché ne ho trovato un altro ancora più bello.
È molto semplice ed è per questo che mi piace di più perché a volte le cose più semplici sono le più belle.
È di colore bianco con le maniche in pizzo.L:"questo vestito ti sta troppo benee"
Io:"Non lo so non mi convince addosso"
L:"ma noo! Se prima facevi innamorare Gian, con questo ti chiederà di sposarlo hahah"
Io:"Hahah ma la smetti?! Comunque ho deciso me lo prendo! Però non so che scarpe abbinarci!"
L:"secondo me le converse bianche ci stanno benissimo"
Io:"in effetti, hai ragione! Adesso andiamo ad acquistare i regalii!"Dopo aver girato tanti negozi ho finalmente comprato i regali per tutti.
Per Luana e Mariarita ho deciso di fare un regalo uguale ma che sono sicura che piacerà molto ad entrambi. È praticamente una cornice di vetro con una ballerina.
Per Ignazio ho deciso di comprarli un paio di scarpe che lui desidera da non si sa quando. Per Piero un paio di occhiali da sole (anche se è inverno hahah), ma so che ha la mania degli occhiali, mentre per Gianluca un orologio da polso veramente bello.
Spero che piaceranno molto a tutti.
Vado dove ci siamo date appuntamento io e Luana perché abbiamo deciso di dividerci in modo tale da non vedere i regali degli altri, deve essere una sorpresa.A casa
Io:" Ooh finalmente a casa!"
Sono un pò stanca.
L:"Non c'è la facevo più!
Io:"Ehi lu che ne dici se resti a mangiare? Così aspettiamo la mezzanotte insieme!"
L:"va bene!"Eccomi con un altro capitolo. Scusate la mia assenza in questi giorni ma non ho potuto aggiornare.
Un bacio
STAI LEGGENDO
l'amore esiste
Fiksi PenggemarQuesta è una fanfictions incentrata su Gianluca Ginoble, ma, ovviamente, sono presenti anche Piero e Ignazio. Genere: romantico Protagonisti: Gianluca e Sara Personaggi: Piero, Ignazio, Mariarita, Luana...