Dal capitolo precedente
Ignazio viene verso di noi ridendo e noi lo assecondiamo.
***
Sara pov'sAbbiamo giocato tutto il pomeriggio ed è arrivato il momento di andare perché tra poco ho il pullman.
Saluto Mariarita e Andrea e ritorno a casa.un giorno dopo.
Ma: "Ehi tesoroo! Sveglia! Devi andare a scuola!!"
Io :" Sì mamma! Adesso mi sveglio!"Stranamente questa mattina mi sono svegliata subito. Non so il perché voglio andare a scuola!
Mi alzo, mi lavo, mi vesto e faccio colazione in un batter d'occhio!
Esco finalmente di casa e aspetto il pullman.
Appena arrivato prendo posto vicino Luana.Io:"Ehi Luaa! Tu non immagini che figura che ho fatto ieri pomeriggio!"
L: " ehii dimmi saa!"
Io: "ero andata a Montepagano da Mariarita. Appena arrivata con il pullman avevo deciso di scriverle un messaggio e quando stavo componendo il numero sono andata a sbattere contro qualcuno! Ma lo sai qual'è il problema? ! È che io sono cascata come un salame e la persona con cui sono andata a sbattere è Gianluca! "
Lei mi guarda e scoppia a ridere. Gli faccio la faccia da finta offesa ma dopo un po scoppio a ridere anche io.
Le persone sul pullman ci stanno guardando con uno sguardo omicida.
Ci sentiamo solo noi!In effetti non siamo tanto normali!! Hahaha
In questo momento non so il perché il pullman si è fermato.
A quanto pare mi sa che si è forata una gomma.
Ooh noo! Adesso dobbiamo andare a piedi e faremo sicuramente ritardo!
Io e Luana ci siamo messe a correre come due matte, per cercare almeno di entrare con solo qualche minuto di ritardo.Alle 8.35
Finalmente siamo arrivate! Abbiamo fatto un quarto d'ora di ritardo. Speriamo che la prof ci fa entrare.
Sia io che Luana siamo sfinite per la corsa che abbiamo fatto!
Corriamo verso la classe e bussiamo!
Prof:"signorine vi sembra questa l'ora di entrare?"
Ooh che scocciatura!
Io:" vedi professoressa se il nostro pullman non forava una gomma e noi non saremmo venute a scuola correndo beh sicuramente eravamo puntuali" gli dissi un po scocciata
I miei compagni iniziarono a fare battutine del genere:" Ooh poverine!"mentre ridevano.
Ci mancava veramente poco che non gli andavo a menare ma lo splendido sorriso e lo sguardo rassicurante di Gianluca mi tranquillizzo.Prof:"va bene signorine per questa volta siete perdonate! E voi ragazzi basta con queste battute!"
Aah menomalee! !
Ci sediamo al nostro posto e senza farmi sgamare dalla prof parlo con Mariarita.
Io:" Ehi Mariarii!"
M: " Ehi Saa! Se non fosse per Gian saresti dal preside per aver menato qui bimbi minchia! Hahah!"
Io:" ma no che diciiii! Gian non c'entra niente!" Ovviamente mentii.
M:"saa a me non puoi mentire!guarda che ho notato gli sguardi tra di voi!"Ha ragione! In realtà non so il perché Gian mi fa questo effetto. mi riesce a tranquillizzare anche solo con uno sguardo!.
Gianluca pov's
Entro in classe e la prima cosa che cerco, è Sara. Guardo da tutte le parti ma non c'è nemmeno nel suo banco!
Se devo dire la verità un pò mi dispiace!Sono appena passati quindici minuti, e qualcuno bussa.
Prof: " Avanti "
All'improvviso entrano Luana e Sara.
Appena la vedo sorrido inconsciamente.Prof:"signorine vi sembra questa l'ora di entrare?"
S:" " vedi professoressa se il nostro pullman non forava una gomma e noi non saremmo venute a scuola correndo beh sicuramente eravamo puntuali"
Era un po scocciata! Quelli della classe mia hanno iniziato a fare battute e capendo che a Sara stavano dando fastidio la guardo e gli sorrido. Lei mi guarda e ricambia il sorriso.
Prof:"va bene signorine per questa volta siete perdonate! E voi ragazzi basta con queste battute!"
Aah menomalee!
A ricreazione
Finalmente e arrivata la ricreazione e, insieme a Piero e Ignazio, andiamo a salutare Mariarita, Luana e Sara. Loro sono le uniche ragazze con cui abbiamo legato, le altre sono tutte un pò ochee se la credono troppo!
Io,I e P:" Ehi ragazze"
M,L e S:" ciaoo!"È iniziamo a parlare di tutto e di più.
Adesso la sto guardando fino a quando i nostri occhi si incrociano. Restiamo a guardarci per pochi secondi,poi lei dissolse lo sguardo diventando un pò rossa.
Noto che Piero e Luana vanno molto d'accordo! Chissà potrebbe nascere qualcosa hahah! Dice tanto a me quando lui è il primo a fare colpo! Hahah1:30
La campanella è appena suonata. Stanno uscendo tutti dalla classe, quindi anche io, insieme a Igna e Piero usciamo dalla scuola e andiamo verso la fermata per prendere il pullman.
sara pov's
Sono appena scesa dal pullman e mi avvio verso casa.
Io:"Ooh noo!"- penso ad alta voce- " dimmi che quello non è lui!".
Ehi ragazze! Questo è il 4 capitolo. Scusate gli eventuali errori ma non ho riletto. Spero che vi piace la mia storia!
Un bacio a tuttiiii
STAI LEGGENDO
l'amore esiste
FanficQuesta è una fanfictions incentrata su Gianluca Ginoble, ma, ovviamente, sono presenti anche Piero e Ignazio. Genere: romantico Protagonisti: Gianluca e Sara Personaggi: Piero, Ignazio, Mariarita, Luana...