Cap. 30: Riflessioni

3.5K 250 11
                                    

Lorenzo's Pov
Sono passati venti minuti da quando Elena si è rinchiusa in bagno. che si  sia sentita male? Busso alla porta, ma sento solo un pianto sommesso. Urlo:' ele! tutto bene?' Lei apre la porta, e mi fissa. Ha in mano il test, e piange. Me lo porge, poi si volta. Osservo meglio.. Poi il mio cuore perde un battito. Cazzo. Positivo. Balbetto:' io..n-non...' Lei si volta e dice:' abortiró...' Cosa?! Incrocio le braccia al petto e dico:' no.' Lei scatta:' non sei tu quello che dovrà soffrire!' Le urlo:'  Non ti permetterò di farlo.' Lei mi fissa, poi si mette le mani fra i capelli:' ma.. com'è potuto succedere? dio. Non credo che il preservativo si sia..oh Cazzo.' Le sussurro:' si era rotto?' Scoppia di nuovo in lacrime,
ma io la abbraccio,  e comincio a cullarla:' ele.. era destino. Non puoi uccidere quella piccola cellula, che ora si formerà. Io.. con Giorgia non mi sentivo pronto, con te, si.' Piange sulla mia spalla, ed io le accarezzo i capelli. Poi sussurra:' come farai con il canale? dio.' La tranquillizzo:' continuerò. è una promessa.' Sorride, poi dice:' a diciannove anni.. mi sembra troppo presto per diventare mamma.' Le sussurro:' ele.. è successo. Non piangere sul latte versato, io ti starò accanto.' Lei, chiede:' ed i tuoi fan? come la prenderanno? Come prenderanno la notizia che il proprio idolo diventerà padre?' Rispondo, deciso:' dovranno accettarlo.'
***
Poco fa, ci siamo messi a giocare insieme ed abbiamo anche registrato. stiamo quasi per finire, quando è giunta l'ora del discorso. Prendo la mano a Elena, quando comincio:' allora ragazzi.. voi sapete che io sto insieme ad Elena, un anno ormai. Ebbene, dopo un anno, ehm.. Elena è incinta. Sto per diventare padre.' fisso lo schermo, poi Elena mi passa il telecomando e chiudo:' bella ragazzi.' Tiro un sospiro di sollievo, quando Elena dice:' sai.. credo che i tuoi fan non la prenderanno bene. Dovremmo riflettere.' La guardo, poi dico:' sai.. abortire è un errore, e dovremmo tenerlo. Pensaci su.' Elena si alza, e se ne va in camera, mentre io rivedo tutti i miei video. Dal primo fino ad oggi.Sono cresciuto molto, sono cambiato, e chi lo sa, fra tre anni, starò giocando con in braccio mio figlio. Ho i brividi, ma non di paura. Brividi, brividi perché non so cosa mi attendenderà nel futuro. Chi lo sa, ci sarà un nuovo gameplayer in casa. Giocherà con me, lo aiuterò a crescere, imparerà cos'é la vita, come si cammina da soli. Sorrido, poi spengo il computer. Vado in camera, e trovo Elena, seduta sul bordo del letto. Si alza, e mi dà un bacio. Dice:' allora? io.. credo che..' Le poggio una mano sulla pancia, scuoto la testa e sussurro:' tu non abortirai. Noi lo terremo. Starà con noi. E quando nascerà, gli racconterò la storia di un ragazzo, un ragazzo molto timido, che si innamorò di una ragazza che all'inizio lo disprezzava, ma che poi alla fine,  è riuscito a scioglierle il cuore.'

Scusa se ti amo. ||FavijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora