BENEFITS

1K 70 104
                                    

BENEFITS

HAHHAAHHAHA PARTIAMO COSÌ DAI.

Viva il sesso ragazzi. No okay, ma credo che ci stia con il capitolo.
Ricetta per una storia con successo:
-sesso
-sesso
- tanto sesso.
Porco schifoso di un capretto.

Ci sono storie di sesso ( si le leggo e leggete pure voi che state leggendo questo, quindi Don't scass)
Scritte in inglese che sono scritte divinamente e realistiche.
Vogliamo parlare di sesso e allora, Sedetevi e andate da un sessuologo.

Ora iniziamo questo schifo di ff che è stata amata da molta gente e sto pensando seriamente che abbiate gli occhi coperti dal prosciutto, forse da procioni.

Sarà che attira il sesso o Harry arrapato ogni cinque secondi, ma la storia ha avuto un successo pazzesco, da pazzi.

SUL
SERIO
SIETE
PAZZI.

Allora ci sono questi due amici, Harry e Welly( bel nome) amici da sempre, cresciuti insieme, pappa e ciccia, pisello e patata, pene e vagina.... Due più due= decidono di avere dei rapporti da scopaamici, lei ovviamente vergine, non sente dolore quando lo fa la prima volta o almeno non sembra così realistico.
Lui le dice "croce sul cuore " e lei gli cade ai piedi in ginocchio a fargli un pompino. In realtà per i primi 40 capitoli fanno solo questo. Sesso, sesso, sesso. Cioè finivano ed iniziavano di nuovo. Alla faccia della maiala.
Cioè, ma dopo un po' il povero amichetto di harry, non di stanca? Perché me le faccio solo io ste domande?
O lei dopo tutto quel sesso (oltre ad avere una ferrovia al posto della vagina) non è stanca e vuole riposarsi?
No ma che, scopare, scopare e scopare e non il pavimento.
Thats sucks, spero che qualcuno straniero non legga mai questa storia perché è un aborto gemellare. E MI VERGOGNEREI PER QUELLO CHE LE ITALIANI SCRIVONO.

Ovviamente c'è Louis con la migliore amica di Welly, che credo si chiami G... Cosa, e sono molto amici con Welly e Harry.

Welly all'inizio viene avvicinata da Zayn.

Porco troio, tutti vogliono lei, ma che è ? Tutte le modelle dalla victoria secrets insieme???? Ma porco... Non si bestemmia, fuckin god.

Si fa un paio di scopate con Zayn per ripicca, perché harry si fa la segretaria che lavora per il padre.
Lei lo scopre e va a farsi zayn, che ovviamente è innamorato di lei. Non l'avrei mai detto.
Poi lei decide che si darà solo a harry, e harry solo a lei. All'inizio, fino a quando... Dopo gli esami, ovviamente tutti secchioni che li passano, il padre di lei, le regala un viaggio per Los Angeles, alla faccia della crisi, ovviamente loro abitano ad Amsterdam.
Quindi partono tutti compreso zayn, (gli altri, quali Liam e Niall, sono presenti ma poco come dire approfonditi.)
In questo viaggio harry fa una sorpresa a welly, il tatuaggio sul polso con la mappa del mondo e ogni qualvolta, loro visitassero un posto questo doveva essere colorato, (cosa carina ma al quando impossibile).
Mentre sono in vacanza Harry incontra una ragazza (non ricordo il nome ) ma la solita troia.
E ci perde la testa, iniziando pure a corteggiarla e abbandonare la figa di welly, IN TUTTI SENSI, lui sembra tanto innamorato di questa ragazza e dopo un po' si ci fa fidanzato, ma, SI C'È UN MA.
LEI NEL FRATTEMPO SI FA ZAYN. Ma ovviamente QUESTA TROIA SCEGLIE HARRY E NON ZAYN.
Quindi ZAYN X2 FRIENDZONATO. thug life.

Io non so, ma sono scioccata.
Welly piange e piange è distrutta perché ovviamente si innamora ed era pronta a dirglielo.
MA COLPO DI SCENA
L'amica di welly, che non ricordo il nome, le confessa di amarla e quindi lascia Louis perché ha questo dubbio.
POVERO LOUIS.
Cosa cazzo ha welly che piace pure alla sua migliore amica?????????? LE RISATE OH GODSHIT.
Si allontana dalla sua migliore amica e un giorno esce con Louis di sera a ubriacarsi e in questo pub c'è Max, che prende welly da parte e le fa tirare una striscia di cocaina.

L'OBBROBRIO DI WATTPADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora