Brave scrittrici e lettrici

702 57 31
                                    

Ciao belle pimpe!!
Come state? Noi abbastanza bene.
Questo sarà un capitolo abbastanza diverso.
Prima di iniziare però, volevamo precisare e chiarire una cosa.
Io e le mie commari non, e dico NON, critichiamo assolutamente le autrici ma solo gli aborti che producono quindi non abbiamo assolutamente bisogno di conoscerle per criticare la loro storia.
Ci hanno dato delle troie, sai cosa significa troia prima di dirlo? delle 'maleducate' solo perchè abbiamo recensito "28 days", anche se non capisco cosa ci sia di maleducato, come farete nella vita quando qualcuno vi criticherà ? Li prenderete a parole a via di"siete troie"
Beh, scusa tesoro se diciamo ciò che pensiamo, scusa se diciamo la verità. Abbiamo solo detto ciò che molte non dicono, perché si vergognano, o temono che l'esercito di ragazzine venga ad insultarci, ma a noi non cambia nulla, anzi ci piace quando vediamo fino a dove vi abbassate.
Volevamo farti sapere che non abbiamo assolutamente undici anni, magari siamo anche più grandi di te e ci dispiace se l'hai presa male ma c'est la vie (spesso de mierda).
Altra cosa, grazie del post (che potete vedere come immagine del capitolo) ahaha ci hai fatto un po' di pubblicità, come ringraziarti?
Ma magari su una cosa hai ragione *-* Harry Styles è nei nostri sogni erotici.
Quanto ai commenti del post (tolto subito dopo, ma siamo state abbastanza furbe da fare lo screen) ci ha sorpreso come alcune ragazze ci abbiano insultate,  una cosa questa storia cosa vi ha insegnato? E cosa c'è di bello in qualcuno che stupra una ragazza? Vi prego fateci sapere. Può essere che siamo noi a non capire(cosa improbabile )
Ma bando alle ciance pimpe e meno importanza a chi non ne merita.
Grazie per tutte le visualizzazioni voti e commenti *-*.
Voi si che ci fate sentire amate.
Andiamo con il capitolo.
Oggi parleremo di brave scrittrici e lettrici.
O scrittori e lettori.
Eheheh qualche maschietto c'è in giro per wattpad.
E NOI VI TROVEREMO MUAHAHAHAHA.
No, non abbiate paura.
Comunque, cosa deve avere secondo noi una buona scrittrice?

Secondo noi.
Punto numero uno:

Una buona scrittrice deve avere originalità.

Beh credo di avere abbastanza ragione, ormai tutti copiano tutti, non avete un vostro cervello, una vostra fantasia?
Ehm, forse ne avete abbastanza.
Solo io non ho dieci spasimanti che mi bramano?
Un unicorno nel garage?
Michael Clifford rinchiuso in cantina?
Un cane parlante?
Ceh...

Punto numero due:
Una buona scrittrice, o aspirante, deve saper scrivere frasi di senso compiuto.
DEVE SAPER SCRIVERE.

CIOÈ, MALEDETTA IO, MI FATE ERRORI CHE NON DOVRESTE FARE.
Possibilmente su cose basilari.

"Gli chiamai per andare al centro commerciale "

"Gli mandai a Carola la lettera "

Trovate gli errori, molti scrittrici li fanno e ogni volta mi chiedo cosa abbiano studiato.

PORCA MAIALA.
Se avete bisogno sono disposta a pagarvi un corso di grammatica.
Lo faccio con tutto il cuore, sono generosa e altruista.
Volevo dirvi..se non sapete scrivere..evitate di farlo, lasciate il lavoro a chi ha più capacità e se volete proprio farlo, esercitatevi prima.
Okay mi sento mamma chioccia.
Ma il punto è che ci sono un sacco di storie carine che non vengono lette solo perchè ce ne sono altre schifosissime che vengono esaltate.

Punto numero tre:

Una buona scrittrice DOVREBBE almeno essere un po' realista in ciò che scrive.
CIOÈ..NO COMMENT.
Le recensioni parlano da sole. La realtà non è un optional.

Punto numero quattro:

Una brava scrittrice deve essere qualcuno che riesca a farci venire i brividi, farci entrare nelle situazioni che sta descrivendo, riuscire a trovare una parte di te in ciò che scrive ma sopratutto deve saper affrontare diverse tematiche ma non in modo superficiale ma in modo profondo.
Spesso leggiamo di storie in cui descrivono uno stupro, un omicidio, delle fobie, paura di uscire, depressioni, ragazze che si tagliano...ma il punto è, chi è che affronta questi temi nel modo giusto?
Quasi nessuno.
Cioè..questi problemi non passano da un giorno all'altro, son cose che si porteranno sempre dietro.
Quindi, se non sapete nulla sugli argomenti, evitate di scriverli.
---
Invece, come dovrebbe essere una buona lettrice?
Secondo noi dovrebbe essere :

Punto numero uno:
Leggere cose leggibili, NIENTE OBBROBRI.

AHAHAHAH CIOÈ NON MI SPIEGO LE MILIONI DI VISUALIZZAZIONI IN CERTE SCHIFEZZE.

Punto numero due:

Aprirsi a nuove storie.
Non intendo a nuove schifezze.

Intendo che le lettrici hanno paura di leggere storie che non fanno parte del proprio genere.
O che non hanno i personaggi dei propri sogni.
LETTRICI DOVETE ESSERE CORAGGIOSE E LEGGERE ALTRO.
NON SOLO STORIE SUI PROPRI IDOLI.
Cioè, potrebbero piacervi alla fine.

Cercate anche tra le storie meno popolari, possiamo assicurarvi che ce ne sono alcune che meritano un sacco.
Ma magari ve ne consiglieremo noi qualcuna, che ne dite?
Bene, il capitolo termina qui, anche se non abbastanza lungo speriamo vi piaccia.
O VI PIACCIONO SOLO COSE LUNGHE EHH?
Piccole birbantelle.
Al prossimo aggiornamento Bye giiirls.

STORIE CHE CONSIGLIAMO:
Excessive di @TheCousinsGang

Absent Minded di @aloneintherain_

Chanel N°5 di @odoredilibri

Queste si che sono alcune delle ormai poche storie su wattpad che meritano.

Comunque sia ci vediamo al prossimo capito!

SHIAO!

Michaelslovers

L'OBBROBRIO DI WATTPADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora