La delusione

41 1 0
                                    

Come vi dicevo io adesso sono felice perchè sono fidanzata ed ho capito cos è l'amore ma non so ancora cosa significa essere delusa o cose del genere.
È il 26 settembre e come sempre mi alzo dal letto tutta assonnata per andare a scuola. Tutto sembra andare come sempre finchè non sento i migliori amici di Giovanni che parlano di lui(il mio ragazzo). Io conoscendoli,ovviamente, mi intrometto e chiedo di cosa parlano.
Loro mi rispondono cosi:
-Non te la prendere ma,se proprio insisti...
-Dai, io devo sapere anche perchè sono la ragazza di Giovanni
Si guardano negli occhi e tirano un sospiro
-Va bene, si dice in giro che Giovanni si è baciato con una ragazza di 4 superiore ma non solo, lei se lo stava per portare a letto ma lui non voleva perchè lui vorrebbe farlo con quella giusta.
Io piena di lacrime non ho risposto e me ne sono andata a casa perchè tutto questo era successo fuori scuola.
Dopo mangiato sono andata sotto casa di Giovanni per chiarire tutto ma appena sono arrivata busso e nom risponde nessuno quindi lo chiamo per telefono ma chiude. A questo punto chiamo uno dei suoi migliori amici che mi dice di andare a casa della ragazza.
Arrivo li, salgo a casa sua e appena apro la porta di camera sua e trovo lei e Giovanni che stanno sul letto e si baciano.
Io piena di lacrime rimango li a guardare e lui come tutti i ragazzi si alza e mi dice:
No, amore non è come sembra...
Io vado via piangendo e da li ho capito cos è una delusione.

La storia di jessicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora