Pov. Harry
Questa cazzo di sveglia non fa altro che suonare e ho un mal di testa incredibile per questi postumi da sbornia. La festa da Zayn di ieri sera è stata fantastica, e c'erano delle ragazze che cotinuavano a girarmi intorno, cosi alla fine non ho resistito e me le sono portate in bagno, non ricordo neanche i loro nomi, ero troppo ubriaco. Sono gia le 7,30, e tra poco avrò lezione, ma puzzo ancora di alcool. Ho la lezione di letteratura, l'unica materia che mi piace in questa fottutissima scuola. Mi vesto e uso profumo e chicles per eliminare l'odore, prendo lo zaino e mi reco in classe. Quando arrivo la lezione è gia iniziata, e il professore, ormai abituato ai miei ritardi, non mi dice nulla, mi fa solo segno di sedermi. Appena entro vedo due ragazze sedute dietro di me bisbigliarsi qualcosa. La prima ragazza la conosco, è Taylor, la ragazza di Zayn, c'era anche lei ieri sera alla festa. L'altra invece, la ragazza che mi sta fissando, non la conosco, ma mi pare che Taylor ieri abbia accennato qualcosa sul fatto che alla prossima festa verrà anche lei. È abbastanza sexy, ma ha l'aria di una santarellina. Per quasi mezz'ora della lezione continua a fissarmi e sarei quasi tentato di girarmi e dirglielo ma preferisco tenerlo per me e rimanere zitto. Al termine della lezione la vedo affrettarsi agli armadietti, e io, senza pensare la seguo. Quando si ferma davanti all'armadietto, dandomi le spalle, la giro prendendole un braccio e impulsivamente le dico:" comunque mi chiamo Harry." Lei mi guarda con una faccia abbastanza incazzata e subito risponde:"io sono Amy"dice con una voce disinteressata, ma dal suo sguardo non si direbbe. Senza pensare le rispondo:"Okay, ci vediamo in giro, e la prossima volta fai a meno di fissarmi durante la lezione". Si sono abbastanza stronzo e acido. Me ne vado lasciandola con uno sguardo che è un misto di incazzatura e sorpresa. Mi dirigo subito in palestra dove ci sono le "audizioni" per la squadra di basket. Dico audizioni con le virgolette perché mi hanno preso ogni anno, perché non dovrebbero prendermi, visto è considerato che l'anno scorso sono stato capitano della squadra? Entro negli spogliatoi e vado a cambiarmi, dove trovo già un ragazzo, che parla al telefono con qualcuno.
"Grazie per l'incoraggiamento Amy, spero vada bene" dice lui. Amy!? Non sarà mica l'Amy di 5 minuti fa? E se fosse il suo fidanzato? Nahh, non me ne può importare, in fondo io posso avere tutte le ragazze che voglio, quindi, che me ne importa di lei, lei non è niente per me, giusto?
Mi cambio velocemente e nel mentre sento il ragazzo dire:"Ti voglio bene anchio Amy, grazie di tutto, ci vediamo dopo". Una parte di gelosia si impossessa di me, ma non capisco il perché. Per distogliere i pensieri da lei vado in palestra e inizio il riscaldamento, mentre aspetto gli allenatori. Vado negli spogliatoi per recuperare l'acqua, e nel mentre sento una parte di conversazione:"Harry? Ah si! Lo conosco! Deve fare l'audione come me!" Dice lui, quindi stanno parlando di me? "Si Amy, penso anch'io che sia carino, e se dici che è attraente mi fido" sospira. Cazzo. Lei pensa che io sia attraente?! Wow. "Comunque verrò a vederti alle audizioni di cheerlader, vedrai che andrai bene." Lei!? Cheerlader?! Non so perché ma non me lo aspettavo davvero da lei. In ogni caso avrò una scusa per vederla più tardi, visto che ci alleneremo con le cheerlader dopo. Quando sento che stacca il cellulare corro in palestra, dove nel mentre sono arrivati gli allenatori.
Ci danno degli esercizi da fare e alla fine dell'ora ci assegnano i ruoli.
"Allora! Liam, tu farai parte della squadra, e sarai il vice-capitano! , Jace tu sarai un normale membro della squadra!" Non mi ha ancora nominato. Strano. Gli unici rimasti siamo io, il ragazzo di prima al telefono con Amy, e altri 2 ragazzi, uno dei quali è mio amico e ha fatto parte della squadra l'anno scorso.
"Styles!" Appena mi sento chiamare mi irrigidisco "tu sarai...il capitano della squadra!" Dentro di me sto urlando di gioia, ma dalla mia espressione non si direbbe. "Ed infine, Horan" e il ragazzo del telefono fa un passo avanti"tu farai parte della squadra!" Lo vedo sorridere e battere il 5 a Jace, strano che si conoscano. Quando entriamo tutti e 5 nello spogliatoio, ovvero io, Liam, Jace, "Horan" visto che non conosco il nome, e Luke, un nuovo ragazzo, iniziamo a parlare di noi, da dove veniamo, come ci chiamiamo, a che anno siamo, e altre cose. Cosi scopro che "Horan" si chiama Niall, che viene da Mullingar, in Irlanda, che si diletta a cantare, e che, no, non sta insieme ad Amy, sono solo amici, e a quella confessione tiro un sospiro di sollievo, che non sapevo di star trattenendo. Dopo aver salutato tutti esco dallo spogliatoio, e mi dirigo abbastanza in fretta in aula di scienze, essendo in ritardo, e senza guardare dove cammino, vado per sbaglio addosso a qualcuno, qualcuno di troppo familiare.
"S-scusa io non vol-" riconoscerei quella voce tra mille.
"Amy?" Dico con la voce rauca.
"H-harry?" Dice lei, come un sussurro che sento appena.
"Scusa io non volevo ma sono in ritardo per la lezione di scienze e io-" la fermo prima che possa finire la frase.
"Anche tu vai alla lezione di scienze?" Dico. Scemo, è ovvio che ci vada, l'ha appena detto, mi dice il mio subconscio.
"S-si, anche tu?" Dice con una voce che si affievolisce pian piano.
"Gia" dico, quasi sorridendo.
"Ehm..okay" dice lei, ricambiando il sorriso.
"S-se vuoi p-potremmo andarci insieme?, sempre se vuoi"dice lei quasi come un sussurro, quasi per paura di essere sentita.
"Certo" le rispondo sorridendo, questo è uno di quei sorrisi veri.
Lei ricambia il mio sorriso e ci incamminiamo verso l'aula di scienze, e senza accorgermene le afferro la mano, e sento lei sussultare. "S-scusa, non volevo" dico io. Perché questa ragazza mi rende cosi maledettamente insicuro. "Non è niente tranquillo" risponde lei sorridendomi. Okay, amo il suo sorriso, e amo ancora di più essere io la causa del suo sorriso.
Senza dire niente le riprendo la mano, ma stavolta lei non dice nulla, anzi, sorride, e a quel punto mi appare un sorriso da ebete sul viso.
Cosa cazzo mi sta facendo questa ragazza.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice
Heilaaa, sono riuscita a fare 2 capitoli in un giorno giaa, sorpresaa. Spero che questi 2 capitoli vi piacciano. Mi scuso per gli errori grammaticali, cercherò di correggerli domani.
Fatemi sapere cosa pensate del capitolo qui sotto♥♥
STAI LEGGENDO
||Nothing like us.||
RandomLei, studentessa del college, gentile e cordiale con tutti, abituata allo studio e alle buone maniere. Lui, studente del college, arrogante, abituato alla solitudine, alle feste, all'alcool. Cosa succede se due mondi cosi diversi si scontrano? cosa...