Feci una doccia rilassante e dopo essermi rivestita mi stesi sul letto.
Sentii il campanello suonare, feci per uscire dalla camera quando vidi mia madre aprire la porta, oh santo cielo, cosa ci faceva Brooklyn davanti alla porta di casa mia?
Scesi di scatto dalle scale non ricordandomi di essere in pigiama.
"Emm mamma, puoi lasciarci un attimo da soli?" Chiesi cortesemente a mia madre.
Se ne andò, io uscii e chiusi la porta dietro di me.
"E tu che cavolo ci fai qui?" Sbottai infastidita "devo capire perchè non ti piaccio, vestiti che ti porto a fare un giro" ordinò il ragazzo "ok un attimo" gli chiusi la porta in faccia, salii e mi vestii come prima "mamma io esco" urlai, aprii la porta e cominciai a camminare insieme al ragazzo.
"Mamma esco" urlai a mia madre "va bene ma non fare tardi" disse, le solite raccomandazioni da genitore.
"Emm.. cosa vorresti capire Beckham" chiesi per rompere il ghiaccio "ma bo, tu sei diversa dalle altre, ci sono ragazze che farebbero di tutto per stare con me, e tu invece no" disse "lo hai detto tu, io sono diversa, dovresti conquistarmi, caro mio, ci vuole impegno eh" dissi io ridendo " mi piacciono le cose complicate" disse lui avvicinandosi a me sotto l'ombrello "tra una settimana cambi idea Beckham" dissi io ridendo e allontandomi da lui.
Si sono fatte le 21 e direi che per oggi ho avuto una giornata impegnativa "senti Beckham, ora è meglio che torno a casa, mia madre si starà preoccupando e mio fratello mi farà il quinto grado" dissi io "ma non si dice mica quarto?" Disse ridendo "eeeeh è la stessa cosa su, non fare il bacchettone" dissi io dandogli un pugno sul petto.
Lui mi prese la mano e mi strinse a lui, in modo che io affondai nel suo petto (si sono bassina), credo che sia uno degli abbracci piu belli che io abbia mai ricevuto.
"Notte aria" disse lasciandomi di stucco "notte beckham" dissi io quando ormai se ne era gia andato.
Mi voltai e vidi mia madre sbirciare dalla finestra, sospirai e risi per la situazione imbarazzante.
Entrai in casa come se non fosse successo nulla "emm.. tesoro sei tornata!" Esclamò mia madre "si come se non mi avessi gia vista" risi divertita, mio fratello spuntò dalla porta della cucina e mi venne incontro infuriato "Aria" disse...