Avevo freddo ma non avevo portato felpe per dormire quindi uscii dal bagno "beckham non ti spaventare vedendomi struccata, ma hai una felpa da prestarmi per dormire" chiesi coprendomi il viso "lui afferrò una felpa grigia di obey e me la passò, io la misi e lo ringraziai.
Mi prese un braccio e mi tirò a sè "comunque sei bellissima anche struccata" mi diede un tenero bacio sul collo e andò a prepararsi per dormire.
Nel frattempo i piccioncini si erano svegliati ed erano andati a dormire in camera.
Io cominciai a salire e mi misi sotto le coperte girandomi su un fianco, arrivò Brooklyn.
"Fammi un po' di spazio su" disse ridendo, in realtà mi ero messa al centro del letto "devo proprio?" Chiesi "so che lo vuoi" disse con una faccia da maniaco, mi spostai e gli feci posto sotto il piumone.
"Aria il piumone" si lamentò "senti è piccolo dobbiamo starci entrambe" ribattei " e vieni più vicina allora" mi avvicinai a lui e riuscii a percepire il calore del suo corpo.
Mi cinse i fianchi e mi tenne stretta a lui, io dato che ci stavo bene misi le mie mani al suo collo e ci addormentammo abbracciati.
La mattina mi svegliai prima di lui e cercai di divincolarmi, ma senza risultati "Beckham scansati che mi devo alzare" dissi con un fare da stronza "il buon giorno si vede dal mattino" rise Rose passando per il nostro letto appena uscita dalla camera.||ciao a tutteeee, scusate se non ho postato per un po' ma non sapevo come andare avanti, non metto mai questo genere di descrizioni sotto i capitoli, ma volevo farvelo sapere, spero che vi piacciano, fatemi sapere♡♡||