Cork

357 22 0
                                    

"Aria, ma tu provi qualcosa per me ?" 'Emm, si sei la mia crush dire che ti amo è dirti poco' pensai "devo ancora capire cosa" se sono scema mamma mia "un bacio ti aiuterebbe a chiarirti le idee?" Si avvicinò fin troppo a me e io gli stampai un bacio in guancia "non ci provare Beckham" dissi strafottente.
Arrivammo finalmente a destinazione e un bus ci venne a prendere.
Ci portò in un carinissimo residence, la nostra camera era la 224, quando aprimmo la porta rimanemmo di stucco.
Era un bellissimo appartamento, con un divano gigante e un soppalco, salimmo su e ci trovammo davanti un letto matrimoniale gigante e una porta che dava su un'altra camera.
"Io dormo con Steve" disse Rose baciando il ragazzo, un secondo COME?! "Rose! Ma come?" Non mi diede retta perchè scompaarì dietro la porta con Steve.
"Tu dormi sul divano" dissi a Brooklyn "se te lo scordi" rise Beckham "allora ci dormo io" dissi incamminandomi "ferma, dai io non ti farò nulla, mica dobbiamo sposarci, siamo abbastanza maturi per dormire assieme non abbiamo più tre anni" disse lui prendendomi per un braccio.
Mi tolsi dalla presa e cominciai a sistemare le mie valigie.
Avevamo la giornata libera e decidemmo di spenderla sistemando l'appartamento.
Si fece l'ora di cena e preparammo semplicemente un panino.
Rose e Steve si erano addormentati sul divano abbracciati mentre io e Brooklyn eravamo ancora svegli, io andai a struccarmi e lavarmi i denti, mi misi dei leggins neri e una maglietta bianca.

Brooklyn's smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora