"A-ashton ti prego finiscila" dissi emettendo un gemito, mentre mi morsi il labbro inferiore, guardando il ragazzo dai capelli ricci, sopra di me, non smettendo di strusciare il bacino contro il mio.
Affondai la testa nel cuscino, mentre feci un sospiro con un tantino di piacere."Oh andiamo, amore, ti piace." disse il biondo e diede una spinta contro il mio bacino, facendomi emettere un gridolino di piacere.
Ashton ridacchiò alla mia reazione e alzò la maglia, mettendo in mostra il mio addome, e poi sorrise chinandosi, riempiendo di baci il mio addome, fino ad arrivare al petto. Risi per il solletico che mi provocava e subito mi sfilaì la maglia, siccome avevo capito le intenzioni di Ashton.
Gli si illuminarono quasi gli occhi alla vista del mio dorso nudo. E come era previsto, affondò di nuovo le sue labbra, ma provocandomi un certo fastidio appena prese a mordere il mio capezzolo destro."A-ash mi fai male"
"Amore se fa male questo allora che cosa farai quando accadrà...fra mh fra poco?"
"Perchè vuoi...?"
"Parto domani e io voglio che noi facciamo l'amore no?"
Ed era vero. Erano passati in fretta quei giorni, eppure non pensavo che passarono così velocemente. Avevamo fatto di meglio in quei giorni, sempre insieme e solo noi. Poi nient'altro.
E ricordo di quando mi disse che avrebbe voluto fare l'amore, l'ultimo giorno che stavamo insieme. E adesso non potevo dirgli di no, perchè ero anche io a volerlo, da tanto tempo, ma che pensavo che poteva accadere solo nei miei sogni.
Vidi il faccino che fece dopo quella sua domanda e sospiraì pesantemente."Già è passata una settimana?"
"Già è passato anche questo giorno, siccome sono quasi le otto."
Disse a malincuore e non distogliendo lo sguardo dai miei occhi. Accarezzaì, la sua guancia e accennaì un sorriso, vedendo le sue iridi, seguire lo sguardo delle mie dite sulla sua guancia fino ad arrivare alle sue labbra, contornandole. Trattenni una risata e poi mi morsi il labbro inferiore, facendo scivolare le mie dita, sul suo petto e poi afferrando la sua maglia e lanciandola assieme alla mia, affianco alle nostre scarpe.
Non potei resistere alla meraviglia del suo fisico davanti ai miei occhi. Adoravo le sue braccia muscolose."Calum a quanto vedo sei d'accordo con me?" disse ridendo e poi inumidendosi le labbra come faceva spesso. E Dio, la sua lingua bagnare sulle sue labbra, così belle, perchè erano perfette. Carsone ma allo stesso tempo non troppo e di quel colore rosa non abbastanza forte o scarlatte come le mie.
"Beh, dormirai da me stasera, mia sorella è andata ad una festa e i miei sono a cena fuori, perchè non potremmo?"
Dissi tirandolo per la catenina che gli avevo regalato, senza nemmeno un preciso motivo, e cominciai a muovere le labbra sulle sue. Chiuse gli occhi, e schiusi le labbra, che immediatamente furono passate dalla lingua di Ashton e poi entrare nella mia bocca mettendosi in contatto con la mia lingua. Inizialmente le nostre lingue non facevano altro che essere intrecciate fra loro, ma poi si distaccarono, esplorando la bocca dell'altro. Sentiì Ashton gemere e continuai, poggiando le mani sulla sua schiena, che accarezzavano i suoi fianchi. Sentiì altri gemiti provenire dal ragazzo e mi allontanaì dalle sue labbra con un sorriso stampato su di esse. Si morse il labbro inferiore e sentiì il ringofiamento nei miei jeans, farsi sempre più stretti, per colpa dei movimenti che compieva il ragazzo."Qui qualcuno è impaziente" sussurrò al mio orecchio con voce terribilmente roca e oddio era così sexy.
Subito dopo morse il lobo dell'orecchio e poi scese a baciare il mio collo che man mano, cominciava a soffermarsi su un punto indefinito e smettendo di baciare, ma mordere e succhiare la pelle. Mugolaì dalla sensazione di piacere, affondando la mia mano nei suoi riccioli, tirandoli quando tirava forte tra i denti la mia pelle. Dopo un po' si allontanò, con un sorriso soddisfatto, stampato sulle sue labbra e soffiò sopra il segno rosso che avevo sul collo."Ora sapranno tutti che sei mio"
sussurrò sul succhiotto, facendomi rabbrividire.Abbassò la cerniera dei miei jeans, sfilandomeli e buttandoli affianco alle nostre maglie. Sorrisi ampiamente e poi di mia sorpresa, strinse il mio ringofiamento, facendomi emettere un gemito strozzato. Si morse il labbro inferiore e si mise a cavalcioni su di me. Notai che anche lui aveva un ringofiamento crescere nei suoi jeans e immediatamente feci lo stesso, stringendolo. Vedendolo emettere dei gemiti e il suo viso contorcersi in un'espressione di piacere. Mi sorrise maliziosamente e io abbassaì la cerniera dei suoi jeans mentre mi mordevo il labbro inferiore. Lui mi aiutò a sfilare i suoi jeans e poi si rimise sopra di me, poggiando i gomiti ai lati delle mie spalle.
Stavamo solo noi due, mezzi nudi sul mio letto, soli in casa a guardarci negli occhi e ogni tanto lasciando fuoriuscire qualche risata in pieno di imbarazzo ed io non potevo essere più che felice di quello che stava per accadere. Ad un tratto il ragazzo sopra di me sorrise dolcemente.
"Per noi è la prima volta verò, Cal?" sussurrò lasciandomi un bacio sulle labbra
"Sì. La nostra prima volta per entrambi."
Sorrise ampiamente e fu così, che per entrambi ci fu la nostra prima volta, piene di nuovi emozioni che nessuno dei due aveva mai provato prima d'ora, amando quel momento e non dimenticandolo mai.
__________________________________
Okay, mi scuso per non aver aggiornato e perchè come vi aspettavate all'inizio del capitolo, poteva essere smut, ma non l'ho scritto perchè non mi piace scriverli, perchè non credo che sappiamo cosa si prova realmente. Comunqueee, vi ringrazio pienamente per le tante visualizzazioni che sta avendo questa storia, e ripeto, me sono davvero fiera perché amo i Cashton.
Volevo avvisarvi che questa storia sta quasi per finire e mi dispiace molto per voi, ma credo che possa bastare così. Ma non vi preoccupate non vi liberate di me, così facilmente. Ho altre storie nelle bozze e poi ho una muke, pubblicata che continuerò, sperando che di continuare e di non avere intralci con i primi giorni di scuola, da domani, e auguro un buon rientro a scuola e un in bocca al lupo per chi frequenta il primo liceo, come me.❤
STAI LEGGENDO
We are best friends, but I love you, Ash. ||C.H. & A.I.||
Fiksi PenggemarUn Calum troppo innamorato di Ashton Irwin, mette in repentaglio la loro piccola amicizia, siccome era difficile ricambiare i sentimenti che provava il ragazzo dai capelli corvini.