Di colpo la porta si aprí svegliandomi per la forte botta che diede contro il muro e rivelando Luke che mi veniva incontro mostrandomi i canini.
Ero terrorizzata, che cosa avevo fatto di male?
Ah già... Io ero la sua cena...Arrivó al bordo del letto con una velocità sovrumana, mi prese dal collo e mi sbatté contro il muro.
Alzai i miei occhi fino ad incontrare i suoi e in quel momento fu come se una piccola parte di lui non volesse farmi del male... Ma la parte più crudele ebbe la meglio sulla sua anima...
Non riuscivo a connettere il cervello per spiaccicare qualche parola, ero come paralizzata.
Finalmente mi feci coraggio e dissi in un mare di lacrime
" Cosa vuoi da me?"
"Sarai il mio bocconcino" mi disse con un ghigno in faccia per poi affondare i suoi canini nel mio collo.
Un dolore atroce mi colpì, era come se miliardi e miliardi di aghi mi bucassero la pelle.
Urlai con tutto il fiato che avevo in gola cercando di divincolarmi invano, ma Luke mi tenne ancora più ferma per poi affondare i canini più in profondità.
Sentivo le forze abbandonarmi sempre di più finché non vidi altro che il buio.....Luke povs
Cosa mi era preso?
Quando i suoi occhi incontrarono i miei ebbi un attimo di smarrimento, come se nonostante avessi avuto fame, una piccola parte di me non voleva farle del male.La guardai dormire, cercando di reprimere quella strana sensazione che stavo provando.
Scesi in sala e mandai un messaggio a Zayn il mio miglior amico chiedendogli di venire qui con Solange la sua ragazza umana.Era passata un'oretta così decisi di andare a vedere come stava la mia piccola umana.
La trovai lì, seduta sul letto, potevo leggere chiaramente il terrore nei suoi occhiTamara povs
Mi svegliai provando un forte dolore al collo, avevo vaghi ricordi su cosa fosse successo, ma quando vidi Luke sulla porta mi ricordai tutto...
Mi disse semplicemente
" Preparati che tra 5 minuti arriva il mio migliore amico con la sua ragazza umana"
Annuì, ecco la mia occasione per scappare da questo incubo.I miei pensieri vennero terrotti dal suono del campanello.
---------------------------------------------------------
Scusate se è corto, prometto che domani pubblico altri due capitoli per farmi perdonare.
STAI LEGGENDO
Rapita da un vampiro
Vampire"Sarai il mio bocconcino" mi disse con un ghigno in faccia, per poi affondare i suoi canini nel mio collo. Tratto dal testo... "Lei era parte integrante del mio cuore, parte integrante della mia vita. Per lei avrei rinunciato a tutto, avrei messo d...