Ciao a tutti, ho deciso di continuare la storia grazie a tutti i vostri commenti che mi hanno chiesto di continuarla e grazie ad amo_scrivere che mi ha dato una mano a scrivere questo capitolo.
Spero che vi piaccia❤
Ciauuu
---------------------------------------------------------Arrivai davanti alla sua porta che venne subito spalancata.
Lo vidí seduto che mi aspettava e quando i miei occhi incontrarono i suoi notai che era proprio un bel ragazzo, biondo occhi azzurri e un fisico da dio Greco.Tamara pov's
Si alzò dalla poltrona e iniziò ad avvicinarsi a me, aveva un sorriso che metteva davvero paura, come se provasse gioia a far soffrire le persone.
Mi fu davanti in un secondo, bloccandomi tra lui e il muro senza avere la possibilità di scappare.
Sentivo il mio cuore battere furiosamente e la mia testa sempre più annebbiata dei pensieri mi impediva di pensare lucidamente.
Abbassai lo sguardo, incapace di riuscire a sostenere il suo.
Mise due dita sotto il mio mento costringendomi a guardarlo e quando i miei occhi incontrarono i suoi mi disse "Ora capisco Luke, hai un odore così buono... Sei tutta da mangiare"
Inizió la lasciare una scia di baci umidi che partivano dalla mandibola fino ad arrivare al collo...
Ero consapevole che da lì a pochi secondi mi avrebbe morsa e sarei morta dissanguata, e il mio ultimo pensiero andò nonostante tutto a Luke...Un barlume di speranza si accese quando la porta venne spalancata...
"Bene bene... ho forse interrotto qualcosa?!"
Riconobbi subito la voce infuriata di Luke, così mi girai di scatto."Uh! Luke, ti aspettavo!"
Disse il ragazzo avvicinandosi a lui, ma fu sbattuto e fermato al muro da Zayn.
Luke si avvicinò a me e sorridendo lo abbracciai istintivamente dicendogli
"Mi sei mancato!"Luke pov's
Mi abbracciò, dicendo che le ero mancato, ma me la tolsi subito di dosso, facendola cadere a terra.
"Da quanto va avanti questa storia?!" Le chiesi infuriato
"C-Come?!" Balbettò "Non è come pensi Luke! Lui mi ha rapita nel bosco!" Mi disse piangendo.
Spalancai gli occhi, questa cosa mi fece perdere la completamente la ragione.
"Portala a casa Zayn!" Dissi.
Jason sorrise "É meglio risolvere la questione in famiglia, non é vero fratellino?!" Mi scagliai su di lui facendo uscire i canini...Tamara pov's
Vidi Luke lanciarsi contro Jason mentre Zayn mi prese portandomi via da lì.
Incontrai Aurora sulle scale, ebbi un lampo di genio e prendendola per il braccio le dissi
"Vieni con noi! E la tua unica possibilità di essere libera!"
Senza pensarci si unì a noi.
Appena arrivammo a casa, ringraziai Zayn, feci vedere la casa ad Aurora e andai nella mia stanza." Promettimi che non lo vedrò mai più!" Implorai Luke piangendo appena lo vidi entrare in camera.
Fui sollevata che stesse bene, ero così preoccupata... Non volevo perderlo...
Si avvicinò a me accarezzandomi la guancia
" Non sarà più un problema."
Mi buttai tra le sue braccia stringendolo forte.
STAI LEGGENDO
Rapita da un vampiro
Vampire"Sarai il mio bocconcino" mi disse con un ghigno in faccia, per poi affondare i suoi canini nel mio collo. Tratto dal testo... "Lei era parte integrante del mio cuore, parte integrante della mia vita. Per lei avrei rinunciato a tutto, avrei messo d...