Il mio piano si realizzò quando vidi Tamara scappare via piangendo.
immaginando ci abbia visto sorrisi felice.Tamara povs
Ho visto Luke baciare quella e sono scappata via piangendo... Se mi stessi innamorando di lui? No, io non mi posso innamorare di quello lì. Non posso proprio.
Appena entrai in camera mia mi chiusi dentro, predi uno zaino e iniziai a buttarci dentro tutto quello che mi sarebbe potuto servire.
Avevo deciso, dovevo scappare
da questo posto, non potevo più continuare ad essere trattata come un oggetto e a soffrire. E questa era l'occasione giusta per farlo...Luke povs
Cosa cavolo mi è saltato in mente?! Perché l'ho baciata?!
Io non sono un ragazzo da baci e cose dolci...lei é a pezzi e lo sono anch'io, sapendo che la causa del suo dolore sono io.
Io voglio solo lei. Ma sono troppo egoista per ammetterlo.
Butto praticamente fuori dalla porta Giulia e mi catapulto in camera di Tammy iniziando a battere pugni sulla porta.
" Apri immediatamente questa cazzo di porta" dissi cercando di mantenere la calma
" Non farmi perdere la partenza Tamara e apri questa maledettissima porta sennò la sfondo!!" Dissi ancora, ma questa volta la pazienza era già sparita, infatti dovetti buttare giù la porta.
La scena che mi si presentó davanti mi fece perdere completamente il controllo...era scappata dalla finestra. Ma non sarebbe potuta andare tanto lontano perché siamo in un bosco completamente isolato ed è difficile orientarsi se non sei un vampiro.
Appena l'avrei trovata non l'avrebbe certamente passata liscia.---------------------------------------------------------
Ciauu a tutti, cosa ne pensate del capitolo?Ragazze avete qualche fanfiction da consigliarmi?
STAI LEGGENDO
Rapita da un vampiro
Vampiros"Sarai il mio bocconcino" mi disse con un ghigno in faccia, per poi affondare i suoi canini nel mio collo. Tratto dal testo... "Lei era parte integrante del mio cuore, parte integrante della mia vita. Per lei avrei rinunciato a tutto, avrei messo d...