Ciao a tutti, scusate se non aggiorno da tanto ma sono stata impegnata con la scuola. Volevo dirvi che pensavo di cambiare l'atteggiamento di Luke facendolo diventare un po' più violento che ne dite??
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate...---------------------------------------------------------
Ero stesa tranquillamente sul letto ad ascoltare un po' di musica quando la porta si aprí mostrandomi Luke. Aveva uno sguardo che mi fece rabbrividire...
"Dolcezza è ora di mangiare".Mangiare
Mangiare
Mangiare
M A N G I A R E
Queste erano le parole che mi rimbombavano in testa,
Non ebbi il tempo di pensare che Luke si fiondó sul mio collo.
Non era come la prima volta, vedevo che lo faceva per farmi soffrire, come se cercasse di prolungare a lungo la mia agonia.
Il dolore era cosí atroce che poco dopo iniziai a vedere tutto sfocato, ma dovevo cercare di restare sveglia, dovevo lottare a tutti i costi per riavere la mia vita e per rivedere mio padre...
Luke continuava a succhiare ininterrottamente e le mie forze mano a mano venivano a mancare, fino a quando la luce iniziò a sparire e le mie possibilità di scappare si allontavano smisuratamente da me, i miei occhi si chiusero e persi i sensi.Tammy's pov
Ero sicuramente svenuta ma non era come poche ore prima, lì era un posto luminoso mentre adesso vedevo solo buio, sentivo la voce di Luke che mi implora di svegliarmi, provai qualcosa di strano quando udii quelle parole, ma era un sentimento che non riuscì ad identificare... Ma più provavo a raggiungerlo e più mi sembrava di allontanarmi da lui.
Luke's pov
Questa volta ho proprio esagerato, non é da me comportarmi così ma cosa ci posso fare?! Quella ragazza crea dipendenza e poi è davvero troppo curiosa.
Bella mossa chiedere a Sol di me ma non funzionerà, non avrà altre informazioni, deve imparare chi comanda in questa casa.Ma ora devo pensare a come svegliarla, e se fosse morta? No no non posso averla uccisa. Non di nuovo...
Sbiancai al pensiero, c'era solo una persona che poteva aiutarmi e questo era Zayn, lui era informato su queste cose quindi sicuramente avrebbe saputo cosa fare...
Zayn rispose al primo squillo, gli spiegai tutto e mi disse che sarebbe arrivato subito...
Poco dopo il campanello suonò e la sua espressione tremendamente preoccupata mi fece preoccupare maggiormente.Tornammo in camera sua cercando di capire come svegliarla.
" Luke è messa malissimo, non so se sopravviverà..."
Ebbi un attimo di smarrimento, una sensazione di vuoto indescrivibile prese il sopravvento su di me.
"Ti prego... Trova un modo... Non posso perderla... Per favore Zayn"
Pronunciando queste parole mi resi conto di come in pochi giorni quella ragazza era diventata importante per me, mi stava cambiando e questo mi spaventava...
"Beh" disse lui "Ci sarebbe una cosa... Ma dubito sia bella..."
"Qualunque cosa" risposi sicuro.
" il nostro sangue ha un effetto curativo, potresti salvarla. Ma tutto ha un prezzo..." Fece un respiro profondo e continuò "Una parte di lei si connetterà a te, sentirai i suoi pensieri, le sue emozioni... C'è il rischio che tutto questo sia troppo da sopportare, persino per noi Luke..."Esitai un attimo, ma poi la decisione fu facile. Dovevo salvarla a tutti i costi. Non potevo perderla ma soprattutto non volevo perderla...
" Va bene, facciamolo"
STAI LEGGENDO
Rapita da un vampiro
Vampire"Sarai il mio bocconcino" mi disse con un ghigno in faccia, per poi affondare i suoi canini nel mio collo. Tratto dal testo... "Lei era parte integrante del mio cuore, parte integrante della mia vita. Per lei avrei rinunciato a tutto, avrei messo d...