Ma buongiornooo... come state? Vi sta piacendo la storia?
Vi prometto che stasera pubblico un altro capitolo per farmi perdonare....
Scusate per gli eventuali errori ma adesso intanto godetevi il capitolo!!!
---------------------------------------------------------La scena che mi si presentó davanti mi fece perdere completamente il controllo...era scappata dalla finestra. Ma non sarebbe potuta andare tanto lontano perché siamo in un bosco completamente isolato ed è difficile orientarsi se non sei un vampiro.
Appena l'avrei trovata non l'avrebbe certamente passata liscia.Tamara povs...
Avevo due scelte possibili...
1· Scappare da Luke e trasferirmi in un altro continente per dare un nuovo inizio alla mia vita.Tanto cosa gli servivo?!
Poteva benissimo trovare mille altre ragazze.
Mi sentivo confusa, da una parte odiavo Luke e avrei voluto scappare, ma dall'altra sarei voluta rimanere con lui anche dopo quello che mi aveva fatto.
Ero consapevole che iniziavo a provare qualcosa per lui, ed era proprio quello a confondermi.
Da quando lui era piombato nella mia vita avevo ricominciato a sentire emozioni che credevo fossero scomparse, ma lui non potrebbe mai provare qualcosa per me.
Sono solo un inutile umana, non sono bella e forse neanche simpatica quindi starei solo perdendo quel poco di dignità che mi rimane.2· Restare in questo inferno di posto per il resto della mia inutile vita.
Ovviamente scelsi la prima, mi lanciai letteralmente dalla finestra e iniziai a correre come se non ci fosse un domani per uscire fuori da tutto quello che mi circondava. Corsi fino a quando non credetti di essere finalmente al sicuro. Mentre cercavo invano di riprendere fiato notai l'ambiente intorno a me: alberi, foresta e ancora alberi e come avevo intuito poco prima adesso ero sicurissima della mia ipotesi: mi ero persa.
Mi appoggiai ad una quercia pensando a come avrei trovato la strada e in questo momento sarebbe stato molto d'aiuto avere avuto un'idea come quella di Pollicino...
STAI LEGGENDO
Rapita da un vampiro
Vampire"Sarai il mio bocconcino" mi disse con un ghigno in faccia, per poi affondare i suoi canini nel mio collo. Tratto dal testo... "Lei era parte integrante del mio cuore, parte integrante della mia vita. Per lei avrei rinunciato a tutto, avrei messo d...