《 What's happen at my heart?》Cap. 1

608 27 9
                                    

Sofia 's POV
Era una mattina fresca a Milano, e io mi stavo preparando per andare a scuola,mi misi la solita felpa Vans con dei jeans e delle Vans, il mio era un Liceo Classico ero al 4° anno , e diciamo che in un anno avevo fatto molte amicizie, ma l'unica cosa che non avevo trovato ( e che mi lascia stranita) era un ragazzo. Si tutte le mie amiche avevano un ragazzo mentre io ero sempre sola.
Quella mattina presi l'autobus, come sempre e lì sopra trovai, come ogni mattina la mia migliore amica, Lea.
Lea, era davvero la mia migliore amica quella con cui facevo le risate migliori, quelle vere, quella con cui mi potevo confidare sapendo che i miei segreti non li avrebbe rivelati mai e poi mai, quella che c'era, c'è e ci sarà sempre.
Appena mi vide si venne a sedere accanto a me :
Buongiorno Sofii!
Ciao Lea!
Mattina Pesante eh? Comunque l'altro giorno ho conosciuto un ragazzo davvero simpatico, si chiama Michele Bravi, che ne diresti se te lo presentassi?
Umh, Lea che hai in mente?
IO? Niente assolutamente niente!
Ah davvero?
E va bene, Sofia tu non hai un ragazzo da un anno, e quest'anno c'è il ballo studentesco, vuoi andarci da sola?
Uff, e va bene presentamelo, a che ora?
Al Parchetto sotto casa mia alle 17 ok?
Okay Lea alle 17.
In quel preciso istante l'autobus si fermò davanti alla nostra scuola.

------ SPAZIO AUTRICE ^^ ------
Ciao ragazze chi come me shippa #sofiele?
Ebbene questa è il primo capitolo della mia prima storia a breve il capitolo 2! Spero vi piaccia ah, e comunque mi vorrei firmare Rose come se fossi un admin *( capite il disagio)* detto questo vi saluto al prossimo capitolo scolapasta ciaoo

《 What's happen at my heart?  》~ #SofieleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora