Help me!

219 11 8
                                    

Ragazze sto mettendo questo capitolo (che non è un capitolo ma vabbè) perché non ci sto capendo più un cazzo.
Intanto volevo ringraziarvi per le 1k visual.
Grazie mille.
Ma torniamo al discorso.
Sta spopolando da un pò delle noitizie e foto della ship #jafia.
Per chi non lo sapesse jafia è. La coppia Sofia Viscardi - Lorenzo Paggi aka Jared.
Visto che la cosa mi stranizzava ho cercato delle informazioni e ho trovato trovato delle foto su (presumibilmente) loro due che si stringono la mano (Aww.), e ATTENZIONE c'è ne una con un presunto bacio tra loro due.
Adesso andrete a cercare le foto e direte :
Ma ma Rose! È un fotomontaggio!
Na-ha belli! Se vedete c'è anche una foto con le K4U dove Jar ha la maglia nera e La Sofi grigia.
In quella del bacio hanno le stesse magliette.
Quindi non credo sia un fotomontaggio.
Poi su twitter il giorno delle fotografie, Sofia posta una sua foto.
Mentre jar pubblica poco dopo un tweet in cui ha scritto "ma quanto è brutto essere gelosi a volte?"
Quindi a questo punto io non so più cosa pensare.
E se la Jafia fosse reale e la Sofiele no?
Se la Jafia fosse una Canon?
Mentre la Sofiele solo un OTP?
Già dopo tutti questi avvenimenti ci sto restando di merda.
Chiedo a voi Roselline ( Ya, mi va di chiamarvi così, OK?) di aiutarmi a capire qualcosa riguardo a questa ship.
Commentate e fatemi sapere!
- Rose
FOLLOW ME ON INSTAGRAM : rose_martinss

《 What's happen at my heart?  》~ #SofieleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora