Sento, felicità, dentro di me.

350 27 2
                                    

Subito dopo mi aprì Lea e saltò in un abbraccio :
Ciao Sofi! Credevo non venissi più!
In effetti al parchetto ero stata troppo tempo a fantasticare su Michele.
Ehm si! In effetti l'autobus era un pò in ritardo!
Va be dai non ci pensare adesso sali su che ti presento Mick!
Salimmo le scale e arrivammo nella camera di Lea, e subito lì vidi un ragazzo alto, ovviamente un pò più grande di me, forse di due anni, moro, con dei meravigliosi occhi verde smeraldo.
Ad un certo punto mi salutò : Ciao! Piacere Michele! Tu devi essere Sofia?
Ehm si! Il piacere è tutto mio!
Sembrava anche simpatico.
Dopo un pò Lea disse se volevamo fare due passi, e ne io ne Michele rifutammo.
Passeggiammo nel parchetto sotto casa di Lea, e fatte le 19 Lea ci avvertì che doveva andare.
Stavo per dirlo anche io ma Michele mi fermò.
Che ne dici se restiamo noi due, magari ci conosciamo meglio no?
Per me va bene! Ciao Lea, a domani!
Ciao raga!
Tra di noi però si calò subito un silenzio imbarazzante, e questa volta decisi che toccava a me romperlo, così dissi :
Allora Mick, cosa ti piace fare?
Ops forse troppa confidenza, ma ormai..
Beh, mi piace molto la musica, è il mio sfogo riesco a prendere decisioni importanti solo ascoltandola, amo il tramonto e come cibo beh, io adoro il sushi, a proposito ti andrebbe sta sera di andare al sushi a prenderci qualcosa?
Adoravo già quel ragazzo.
Gentile, simpatico, carino, che ama la musica e il mio stesso piatto.
Sembrava davvero quello perfetto.
Certo io adoro il sushi!
Ok, allora andiamo!
Sento qualcosa di strano dentro di me, sento qualcosa che non mi era mai successa in questo modo, sento, sento felicità dentro di me.
E sicuramente era Michele che comiciava a farla fiorire.


(SPAZIO ROSE)
Ebbene si gente ecco il terzo capitolo della storia un po cortino ma credetemi quando vi dico che in questo periodo la mia fantasia va a quel paese...
Ma bando alla ciance spero vi sia piaciuto e lasciate un voto pleaseee *faccia da cucciolo* e ci rivediamo al 4° cap!

《 What's happen at my heart?  》~ #SofieleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora