Entrammo in classe e...devo dire che le prime ore volarono, arrivò la ricreazione e indovinate con chi la passai?
Esatto, con Michele!
Parlammo del più e del meno fino a quando :
Ecco, sofi, vedi io volevo dirti se... ti andrebbe di uscire questa sera?
E una specie di appuntamento?
Beh, si diciamo, certo sempre se ti va...
Non vi immaginate le mie guance come erano diventate rosse, dentro stavo spruzzando gioia da tutti i pori!
Si! Okay per me va bene a che ora?
Ti passo a prendere alle 20:00?
Okay e dove?
Sushi?
Perfetto...
Suonò la campanella della fine della ricreazione : Okay allora a sta sera Sofi!
A stasera Mick!
Entrai in classe salterellando!
La scuola finì, presi l'autobus, andai a casa, visto che non c'era nessuno mi feci un panino, stetti un po a non far niente e cominciai i compiti...
Alle 18:30 all'incirca avevo finito tutto, cominciai a prepararmi :
Mi misi un vestito nero smanicato con gonna di tulle, scarpe col tacco rosa cipria, e una borsetta di pelle nera.
Mi truccai, e alle 19:30 ero pronta.
Mezz'ora dopo passò Michele, scesi e mi accorsi che era più bello del solito, i suoi occhi di smeraldo risaltavano di più in quella sua camicia blu :Wow...sei Meravigliosa! Sei...Perfetta!
Anche tu...mi avvicinai e gli schioccai un bacetto sulla guancia.
Scusa se sono venuto in motorino ma la macchina era all'autolavaggio!
Non ti preoccupare, non mi spavento mica!Arrivammo al Sushi, io presi dei sushi rolls, mentre Michele prese del salmon rolls.
Finita la cena,
Andammo un pò in un parchetto, e li cominciammo a parlare :
Grazie mille Michele, per la fantastica serata, ne avevo bisogno, davvero grazie.
Ma figurati, e poi per una bellezza rara come te questo e altro ne farei altre mille appuntamenti!
*arrossii*
Ci sedemmo in una panchina, a questo punto fu Michele a parlare :
Senti Sofi, io avrei qualcosa da dirti...
Dimmi, ( farfalle nello stomaco, farfalle nello stomaco!)
Senti è da quando che ci siamo conosciuti che sento che provo qualcosa per te, beh ecco tu mi piaci Sofia Viscardi, anzi NO IO TI AMO!
A quel punto Michele gridò e si vedeva da quel sorriso che aveva stampato in faccia, che era felice!Vale la stessa cosa per me! Ogni volta che vedo quei tuoi meravigliosi occhi verdi, sento le farfalle nello stomaco, ogni volta che sento la tua voce, io non mi sento bene, io MI SENTO STRA-BENE e questo sai perché?
Lo sai Mick? Perché io ti AMO!
Subito dopo la confessione di Sofia, Michele le prese il viso tra le sue mani, guardò in quei meravigliosi occhi azzurri ghiaccio che ogni volta che li fissava si perdeva e tra le stelle e la luna, la baciò.
Non fu uno di quei baci finti, che non portano a niente..., quello fu il loro bacio, quello che li tormentava la notte che pensavano l'uno a gli occhi dell'altra.
Quel bacio fu stupendo."Ti voglio solo per me Bravi"
"Lo sono già Viscardi, Ti Amo e non immagini quanto."Quelle furono le loro ultime parole della serata, stettero per un'ora stretti in un abbraccio, a sussurrarsi più "Ti Amo" che voi neanche immaginate.
La notte tardi andarono nelle loro case e sia Mick che Sofi si addormentarono pensando a quel perfetto momento. A loro due.( Spazio Rose )
ECCOLO contente!?
Ci ho messo un bel pò e devo ammettere che non è male, finalmente il tanto atteso bacio!
Detto questo spero vi piaccia, lasciate un voto e un commento e noi ci rivediamo al prossimo cap!
Ciao Scolapasti!!