Mi svegliai sempre pensando a lei.
Come mi ero illuso.
Pensavo che con lei sarebbe stato diverso, ma a quanto pare mi sbagliavo.
Però lei era il mio tutto.
Quando avevo un problema andavo da lei.
Quando stavo male lei c'era.
Lei era il mio tutto, ma io non lo ero.
E adesso sentire solo il suo nome, fa male, e non al braccio, alla testa, ma al cuore.
Mi fa male pensare a lei.
Eppure non riesco a smettere.
Devo fare qualcosa però.
Non posso essere io quello che soffre.
No.
Lei era importante per me, ma ora basta.
Basta.Sofia's POV
Mi sveglio senza io buongiorno di Michele.
È strano, che non mi abbia scritto.
Visto che ieri, la scuola non c'era perché dovevano sistemare le sale per il ballo studentesco natalizio, ho avuto molto tempo libero.
Da passare con Ste e "Albe" e non con Michele, vero?
BASTA! Urlai a me stessa.
Mi vestii con una maglietta bianca con una scritta con sopra una felpa nera, degli skinni, e le solite Vans nere.
Scesi e aspettavo l'autobus.
Salii ma Lea non c'era.
Ok, questo è decisamente strano.
Volevo parlare con lei della mia situazione.
Doveva venire per forza, oggi abbiamo la verifica di Latino, e non può mancare.
Arrivai davanti la mia scuola, vedendo Lea, entrai subito.
Ehyyy
Ciao Lea, ma come mai non eri sul bus questa mattina?
Ehm, sai Sharif mi ha dato un passaggio con la sua moto...
Aaah, allora è successo qualcosa! Quando avevi intanzione di dirmelo?
Beh, in effetti non è che sia successo un granché sai... ho capito che a lui piaccio, ma non è ancora pronto per una ralazione seria...
Oh, Lea mi dispiace.
Non preoccuparti per me! Aspetterò!
Invece tu e Michele? Come va?
Ecco in effetti è di questo che ti volevo parlar-
Suonò la campanella e entrammo in classe.
Finita la verifica, e le prime ore iniziò la ricreazione, e ripresi a parlare con Lea.
Ecco Lea, io non so che fare io amo Michele, ma ho paura che se tutto finisca io rimarrò sola,mi sarò illusa e tu sai che ho già sofferto per tu sai chi.
Aspetta, aspetta Sofia, tu hai detto che se tutto finisce rimarrai sola, ma chi detto che "tutto deve finire" è scritto nel destino? No. Tu lo ami Sofia? Lo ami davvero?
Io, ecco...
Quando lo vedi ti senti già bene percependo solo la sua presenza?
Quando incroci i suoi occhi ti ci perdi?
Quando stai con lui nulla più importa finché siete insieme?
Si, mi sento bene anche solo se lo vedo da lontano, quando incrocio i suoi occhi mi sento in paradiso, e si quando sto con lui nulla importa perché ci proteggeremo a vicenda.
Si, Lea hai ragione io lo amo!
Ecco, vedi, sarei una perfetta wedding playner!
Ma va! Ci sono! Oggi dopo scuola vado a casa sua, lo vado ad abbracciare così forte, che gli mancherà il respiro!
Ok ma adesso entriamo, la campanella è già suonata da un pezzo! [...]
Finita la scuola rientrai a casa e mandai subito un messaggio a Michele :Ciao amore! Come va? Mi sei mancato tanto oggi, se vuoi dopo ci vediamo? Alle 18 : 00 okay? Ti amo!
Non gli dissi che sarei venuta a casa sua prima per trovarlo e stare un pò insieme, sarei andara da lui alle 17.
Controllai il telefono, ma nessuna risposta.
Ma non mi arresi. Ci sarei andata lo stesso.
Finii i compiti, mi vestii, presi la metro e arrivai davanti casa sua.
Suonai il campanello ma nessuna risposta.
Finché non vidi arrivare Giulio, il suo coinquilino e mi aprii lui.
Entrai e vidi Michele dormire sul divano. Lo svegliai con un bacio a stampo.
Ma non mi sarei ma immaginata la sua reazione.
Mai.( spazio Rose )
Cosa succederà?
Continuerò a breve, non vi proccupate!