Capitolo 1

130 3 1
                                    

Cassandra aveva molti aggettivi: bella, popolare, vivace... ma quello che le si addiceva di più era troietta.

Non esisteva alcun ragazzo della squadra di lacrosse che non avesse toccato il suo sodo fondoschiena o qualche sua parte più intima.
Lei non se ne accorgeva neanche di quanto si spingesse oltre il lim!ite: era sempre stata malvoluta dai suoi genitori, e questo era l'unico modo per farla sentire accettata e desiderata da qualcuno.

Cassandra non voleva essere così: desiderava una storia seria con qualcuno, ma lei non era il tipo adatto a certe cose, i ragazzi la vedevano come una tipa da una volta e via.

Un pomeriggio, cassandra era seduta sulle tribune, mentre osservava l'allenamento della squadra di lacrosse.
Tra tutti, notò un ragazzo moro, occhi marroni, abbastanza alto: era bellissimo.

Tentò di leggere il nome dietro la casacca rossa: O'Brien 24.
O'Brien... O'Brien... O'Brien non le diceva nulla.

Per tutto l'allenamento il suo sguardo restò posato su "O'Brien": non era bravo, un po'impacciato nel tirare la palla, ma nel prenderla davvero un fenomeno. Su trenta tiri in porta ne segnò cinque. Era per forza un novellino.
Poteva essere in prima? Impossibile
... o poteva essersi appena trasferito? Più probabile...

Ad ogni modo, voleva conoscerlo al più presto.
Dentro di lei sentiva crescere qualcosa che non era come le altre volte: era più di un semplice essere accettata, in cuor suo sapeva che presto i suoi "Lay Boy" (parola inventata da lei per definire i suoi ragazzi che giocano a lacrosse) glielo avrebbero presentato: facevano sempre così.

L'Amore Fa CambiareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora