***DYLAN
Mi cambiai in fretta, dovevo correre da Cassandra, se fossi arrivato tardi si sarebbe davvero arrabbiata.Uscii di casa chiudendo la porta di casa e cominciai ad avviarmi a piedi quando ad un certo punto mi venne incontro Tobias.
"Oh, bella broh" disse dandomi una pacca amichevole sulla spalla
'Broh'. Odiavo davvero tanto il suo modo di parlare stile 'Gang Bang'.
In sua presenza dovevo chinare il capo e stare al gioco: lui era il King, il Boss, il capogruppo, e in quanto tale doveva essere rispettato, in particolare dai novellini come me."Mh, cia' Broh" Mi sentivo un coglione a parlare cosí ma non avevo scelta, davvero.
"Bello, perché ci stai qui?"
Servono due cose a sto' ragazzo: un dizionario e un centro di recupero per casi disperati.
Cosa diavolo significava quella domanda?"Vado dalla mia tipa" Tirai a caso una risposta, sperando che andasse bene.
Notai la ragazza bionda dietro di lui. Aveva attorcigliato il braccio intorno a quello di Tobias e si stringevano la mano.
Era bellissima: un angelo.
Mi persi nei suoi occhi tanto da non riuscire a deglutire e la saliva mi andó di traverso.Cominciai a tossire e tossire mille volte.
"Vecchio, so che La Cassandra é una tassa, ma peró non mi devi morire qua per la strada"
Inspirai e immaginai che avesse voluto dire qualcosa come: "So che Cassandra é una rompipalle, ma non morire qui".
Non aveva capito nulla, assolutamente.
"Ah amico, comunque questa é la mia sister" continuó lui, mollando la mano di sua sorella e facendole fare un passo in avanti
"Ciao, sono Dylan..." volevo toccarla, sentire il tocco morbido della sua pelle.
Le porsi la mano.Lei doveva avere almeno due anni meno di me, ma era stramaleddettamente bella.
"Ciao, io sono Maya" mi rivolse un piccolo timido sorriso e mi tese la mano.
Lo avevo visto nei suoi occhi: guardandomi avevano luccicato. Lo sapevo, anzi me ero assolutamente certo: non ero di certo passato inosservato.Ci fissammo troppo a lungo probabilmente, dato che Tobias intervenne: "Mh si, eh ora la Maya deve andare, néh?" Terminó la frase fulminandola con lo sguardo.
"Sei nella merda, vecchio. Sistemo lei e poi sto da te, fatti guardare le spalle che mo' t'arrivo col machete" mi ringhió contro qualcosa che feci fatica a comprendere: voleva uccidermi perché avevo guardato sua sorella?
Si voltó e se ne andó tirandosi dietro Maya come se fosse un sacco di patate.
Rimasi a guarli andarsene via.
No, non é vero, guardavo lei andarsene via.
Maya voltó la testa e con la mano libera mi salutó timidamente.
Ricambiai il saluto e mi sentii pieno di una vita che non mi sembrava di avere mai avuto.Cavolo, sono in ritardo.
Cominciai a correre verso casa si Cassandra: mi avrebbe ammazzato.
Suonai al campanello.
"AH NO MA BUONGIORNO! GUARDA CHE ORE SONO!" Mi gridó dalla finestra di camera sua.
"4.30!" Le urlai di rimando.
"E A CHE ORA DOVEVI VENIRE?!" Non l'avevo mai vista cosí arrabbiata.
Cosa le stava succedendo? Stava dando di matto ed ero in ritardo solo di un quarto d'ora.
"4.15! Dai, Cassandra, sono solo 15 minuti, per strada ho visto Tobias e ci siamo fermati a parlare!!"
"SISI, BEH NON ME NE FREGA. SAI CHE C'É DYLAN?! ENTRA!"
Cosa? Pensavo fosse arrabbiata...
Non la capisco, giuro.Mi aprí la porta e sifiondó sulle mie labbra: "Mi sei mancato, amore mio" mi sussurró sulla bocca.
La baciai.
Non sentivo nulla, continuavo a pensare a quell'angelo di Maya, e sapevo che era sbagliato ma proprio non potevo fare a meno di lei.Cassandra si staccó.
"Dylan, che hai?" La sua fronte era corrugata e gli occhi socchiusi, sembrava un misto di tristezza e paura.
"É che sei troppo bella per me" mentii
"No, no, no Dylan. Tu mi hai cambiata, mi hai resa una persona migliore.
Io... tu mi hai trasformata, non sai come ero prima. Ti devo dire grazie di cuore.
Tu sei perfetto, davvero, e non so come diavolo hai fatto a trovarmi""Ti amo, Cassandra, lo sai" Dovevo scacciare Maya, lei non era la cosa giusta.
Cassandra doveva essere tutto.
Pensa a Cassandra, non Maya.
A Cassandra, non Maya.
Cassandra, non Maya.
NON MAYA.Maya...
_______**********
ANGOLO AUTRICEAha!
E ora che fará Dylan?
MAYA o CASSANDRA?
Voi che dite? Commentate! :)
STAI LEGGENDO
L'Amore Fa Cambiare
FanficFan Fiction su Dylan O'Brien. Lui si innamora di Cassandra, una ragazza che era considerata dai coetanei "solamente una puttana". Lei cambia per lui, ma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo...