31 agosto 2015 ore 11:23
Mi è stato dietro tutta l'estate!
Mirko non si scollava da dosso dal giorno un cui ho incontrato Brando alla "Dolce vita".Se pensate che ora non sia qua vi sbagliate di grosso, io sono sulla sdraio a cercare di prendere il sole di fine estate, dato che sono ancora un cadavere, e lui?
Lui è nella sdraio davanti la mia a pancia sotto e la testa rivolta verso di me, proprio come gli occhi, coperti dai rossi occhiali da sole.Di questo passo non mi potrò godere la giornata al mare!
Io:ragazze andiamo a farci un bagno?
Le due ragazze annuiscono per poi girarsi in modo da posare le carte francesi.
Quando hanno finito io sono la prima ad alzarmi ed a entrare in acqua, seguita da Carmen, e di alessia...niente.
Vorrei chiedere a Carmen come mai Alessia non c'è, ma...Carmen:prima che tu lo chieda Ale è voluta restare a prendere il sole, sai si sente una mozzarella!
La guardo come per dire "scherzi?", ma lei fa di no con la testa e io mi arrendo al fatto che quella ragazza è incorrigible...................
Io e Carmen siamo state in acqua per dieci minuti, più o meno, che alla fine stavamo li a vedere se c'era qualche ragazzo che assomigliasse a Harry o Luke, sapete le torri dei due gruppi.Comunque, dopo non aver trovato niente di niente, decidiamo di tornare alle sdraio.
Quando arriviamo c'è Alessia che come al suo solito sta parlando con un ragazzo, è di schiena quindi non so chi sia,spero solo che i ricci c'è vedo non siano i....le ultime parole famose.E lui.Mirko Pov
È bellissima in costume.
Cioè lo è sempre, ma il costume mostra le delicate forme e la candida pelle che ha.Il mio posto è davanti al suo, e, visto che sono a pancia in giù la vedo alla perfezione.
Di sicuro si accorge di questo particolare dato che propone un bagno alle sue amiche, le quali accettano.Lily è la prima ad alzarsi assieme al suo costume verde flou e rosa flou, anch'esso.
La segue una ragazza un po bassina dai lunghi capelli castani con mesh? Mesh, sì.
Con delle Mesh color rame e il costume sopra bianco e sotto nero.L'altra ragazza, la più bassa con il costume giallo, resta a prendere il sole, credo.
Mi viene in mente un modo per avvicinarmi a Lily, un piano più che altro, un piano stupido, ma almeno saprò ciò che mi serve.
Speriamo in bene.
Spazio Trovatics
Ho delle cose da dire,inizio:
-Sorry se non ho aggiornato ma ero occupata con la scuola.
-Thanks per le cento visualizzazioni.
-aggiorno ogni mercoledì, sabato e domenica, se salto aggiorno lunedì.Ho finito di dire per voi è ok?
Vi piace la copertina?! ;)
Ditemi la vostra e poi andate a leggere "Haribo||Micheal Clifford" di @Oceanvluke.Una_semplice_fangirl
STAI LEGGENDO
Sarai mia di nuovo||Mirko Trovato
FanfictionSequel di "Cambiato per te||Mirko Trovato" Lily è uscita dalla vita di Mirko trasferendosi in un altro liceo, ma un altro suo trasferimento la farà ritornare al punto di partenza. Mirko all'addio di Lily decide di cambiare vita e di dimenticarla. L...