Epilogo

1.1K 56 35
                                    

"Sveglia dormigliona"

Sussurra una voce al mio orecchio.

"Dai alzati"
"Levati di mezzo ci penso io!"

La voce di prima si è duplicata e fatta più rude rispetto a prima.
Un oggetto a me sconosciuto viene posto vicino l'orecchio e.... forse ho capito che cos'è quest'oggetto.

Strizzo gli occhi per poi aprirli lentamente e ritrovarmi davanti.....uno sfondo di legno?

"Guarda si è svegliata!"
"Alelulia"

Parlano le voci, una entusiasta e l'altra scocciata.
Decido di girarmi e poter vedere a ci appartengono le voci, almeno per poterle mandare a fanculo.

Diciamo solo che l'ultima cosa che mi sarei aspettata di trovare in un camera d'ospedale l'ho appena vista:poster.

"Che bello che sei sveglia Liliana"

Dice tutta raggiante una delle due voci che riconosco come Carmen, con di fianco Alessia che, per esclusione, deve essere l'altra voce che sentivo.
Ma mi chiedo io come fanno a essere così felici dopo aver saputo della...

"Come fate a essere felici?"
Chiedo mandando loro una brutta occhiata, che normalmente non comprendono, quindi continuano a sorridere.

"Siamo felici perché stai per realizzare il tuo grande sogno!"

Parla euforicamente Carmen, ma io , ovviamente, non comprendo di quale sogno stia parlando.
Le mando un occhiata per farle intendere che non so di questo mio "grande sogno", Carmen però è troppo occupata a saltellare per l'enorme stanza per accorgersi persino che mi messa seduta e che Alessia è al mio fianco a braccia incrociate.

"Incontrarlo"

Risponde , o almeno credo, al posto della ballerina da casa, confondendomi ancora di più.

".....lalalala che bello che lo incontrerai...."

Bastano cosi poche parole a farmi scoppiare a piangere e realtà è finzione?
Basta altrettanto poco tempo per incontrare la causa delle mie lacrime di fantasia.

È stato buffo scoprire che tutto quello che ho passato il tumore, la felicità, le amicizie, il parco, i baci, l'operazione, le stupidate, i pianti, la gioia, i mesi e l'amore siano solo frutto di un sogno di una povera quattordicenne innamorata del proprio idolo addormentatasi poche ore prima del loro incontro.

È strano, stupido e meraviglioso ho vissuto degli anni con il mio idolo per poi scoprire che era solo ciò che mi immaginavo o per meglio dire sognavo.

Beh che altro dire, questa era la mia storia o sogno come volete dire voi, io il mio caro idolo l'ho incontrato ora tocca solo a voi.

THE END

Mie care lettrici non voglio che voi programmiate la mia morte dopo questo capitolo,e....okay dopo tutti i capitoli che avete sopportato un po di vendetta la meritate e mentre voi cercate delle armi da fuoco io faccio i compiti per poi dopo postare i ringraziamenti.

Sarai mia di nuovo||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora