}Passato{

1.3K 54 4
                                    

29 agosto 2015 ore 23:44

Mi gira la testa e ho mal di pancia, tutta colpa dell'alcool, be è anche colpa mia che l'ho bevuto, ma è principalmente colpita dell'alcool.

Sto camminando ,e cadendo, alla ricerca della ragazza che ho portato, Arzalea se non sbaglio.
La cerco da circa un quarto d'ora ma non la trovo, insomma dove sta quella troietta!

Io:hey tu!
Grido ad in ragazzo poco lontano da me, il quale si gira verso di me e si avvicina chiedendo il perché del mio richiamo.

Io:hai pervaso visto una ramazza altap e marga?
Z:ragazzo specifica!
Io:ah lasbiamo stratre! [A/N sto scrivendo apposta così, dato che il Fungo è ubriaco ;)]

Continuo a cercare quella Arzalea senza successo, e quindi barcollante mi avvio verso il bancone bar, ma ovviamente il mio piano non da i frutti sperati, dato che a metà tragitto vengo fermato da un ticchettio sulla spalla.
Mi giro verso il possessore della mano cercando di capire chi sia, cosa che mi è impossibile dato che le luci ad intermittenza lo impediscono.

Penso subito che è Arzalea e quindi la porto in una delle stanze al piano superiore, dato che la festa è in una di quelle super ville.
Mentre la tiro verso le stanze vedo che anche lei come me è traballante per via dell'alcool.

Appena entrati nella stanza da letto la sbatto a muro e inizio a baciarla violentemente posando le mie mani sul suo di dietro.
Nel buio della stanza Arzalea mette le mani nei miei capelli tirandoli verso l'esterno e facendomi gemere all'interno delle sue labbra.
Le sue mani passano dai miei ricci al mio petto dove inizia a sbottonare la camicia che finisce poi sul pavimento assieme alla fascia fosforescente che le copriva i seni con i quali ora gioco.

Inizia a fare dei passi indietro verso il letto per poi buttarmici sopra con lei sopra.
Ora l'effetto dell'alcool è quasi del tutto passato, essendo che l'eccitazione ha preso il suo posto.
E mentre tolgo le scarpe, Arzalea sfrega il suo bacino sul mio facendo si che l'eccitazione cresca ancora si più.
Stanco della stoffa che ci separa tolgo i jeans per poi toglierle la minigonna a balze rosa flou, che risalta anche nell'oscurità della stanza.

Lei continua a sfregare il suo bacino sul mio e io ormai al culmine della sopportazione la tolgo da sopra di me e vado ala ricerca della bustina di plastica argentata, nei pantaloni.
Trovata la bustina tolgo i boxer e infilo il preservativo, per poi buttarmi sul letto, o per meglio dire mi butto a cavalcioni su di Arzalea e le tolgo l'intimo per poi entrare in lei senza accenno di dolcezza.

Spingo dentro di lei con velocità e decisione senza fermarmi, ansimando e cercando il suo punto debole.
Una volta trovato il punto inizio a spingere con più decisione è forza in modo da poter raggiungere presto il tanto atteso orgasmo.

Quando abbiamo entrambi raggiunto il culmine ed io esco da lei mi rendo conto di aver appena fatto sesso non con Arzalea, ma con la ragazza del mio migliore amico:Martina.

Spazio Ciambelle.

Ok ora avete appena capito perché Andrea ha picchiato Mirko, vi prego di non uccidermi dopo questo capitolo perché sono troppo giovane! :)
Comunque voglio dedicare questo capitolo alla mia cara amica @Ale_arianator che il 25 ha fatto cadere il suo 5S Gold (di dieci mesi) nel cesso della scuola.
Detto ciò io continuo a ridere ripensando a quella scena!

Una_semplice_fangirl

Sarai mia di nuovo||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora