}Intensità{

1.5K 65 7
                                    

31 agosto 2015 ore 15:52

Io:....cioè mi capisci?

Siamo ancora in spiaggia e ,ora sto discutendo con Carmen su chi sia la meglio ship dei 1D, e non c'è bisogno di dire che questa storia va avanti da quando Mirko è qua.

Carmen:Liliana Rossi se non vuoi morire oggi in spiaggia dillo!!
Io: ok ok......ho mangiato io il tuo panino alla tua Nutella!

Mi guarda come se volesse ammazzarmi, ma non so se è per il panino o perché non voglio confessare la mia ship.
Per me......

Carmen:COME HAI OSATO!!!!
Ok è il panino.

E così inizia la corsa in spiaggia!

....................

"........e io che vedo solo il tuo sorriso che da sembrare tutto straordinario, come te......"

Questo è il suono che riproduce la radio della macchinetta, di Mirko.
Aveva proposto ad Alessia di accompagnarla e lei ha accettato, quindi di norma siamo andati anche noi.

Carmen:grazie del passaggio!
Mi fa scendere dalle sue gambe in modo da poter entrare in casa.
Prima che se ne vada mi saluta con un bacio sulla guancia e dopo, quando è più lontana, con la mano.
Rimaniamo solo io e l'innominabbile, e no non sto parlando di zio Voldy.

Mirko:Allora.....
Lo fermo con una mano prima che possa continuare a parlare e quindi iniziare una conversazione, la quale non voglio intraprende.
Emette una risata davvero dolce e simp....no Lily, no, Mirko è uno stronzo senza cuore.

Mirko:certo che non cambi mai, eh!?
Questa volta sono io ad emettere una leggera risata e mi sto lettermente odiando per questo e non poco.

Mirko si mette a guardarmi per quelli che sono pochi secondi per un normale essere vivente, ma non per me che sembrano anni, secoli...millenni.

Mirko:quindi?
Dice in tono speranzoso, molto sperazonzo.
Io:quindi cosa?
Fa un sospiro e poi riprende , anzi inizia un suo discorso.

Mirko:senti sono stato uno stronzo a dire quelle cose quel giorno, ma sai pensavo che fossi morta.....
Io:morta?
Mirko:tutto a tempo debito, pensavo fossi morta, dato che il dottore che ti operò mi disse che Rossi era deceduto, solo era deceduto Mario Rossi e non tu, perciò preso dalla collera ho detto tutto ciò.

Adesso capisco tutto ma....

Ferma la macchinetta vicino un marciapiedi e si gira per guardarmi in faccia.
Prende un respiro profondo e poi sgancia la bomba, nucleare.

Mirko:vuoi essere la mia ragazza, di nuovo?

Il mondo attorno a me si ferma, vi siamo solo noi, tutto ciò che prima era colorato ora è un cielo pieno di stelle, sembra l'universo. Mirko ha le pupille ditalate, gli occhi lucidi,ma il cuore, il cuore gli batte fortissimo lo sento, sento solo quello per precisare.
Batte con la stessa intensità di quando mi dichiarò i suoi sentimenti, con la stessa intensità di quando mi disse di amarmi, con la stessa intensità di quando l'ho rivisto, con la stessa intensità al quale ora il mio batte, all'unisono.

È l'ultima cosa che dico guardando negli occhi, l'ultima cosa che dico in quella macchinetta prima di scendere e uscire, no scappare, da quello che forse è la persona che sarà al mio fianco per sempre, che mi amerà e che amerò per l'eternità, e io non credo nei per sempre.

"No"

Sarai mia di nuovo||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora