{Finestrino}

1.3K 59 1
                                    

1 settembre 2015 ore 10:18

È anche la seconda ora passa.

Carmen:dai altre due ore e poi te ne liberi.
Dice la mia amica ,capisco subito di chi parla, e se solo fosse un altra persona le darei ragione ma non posso e quindi mi limito ad alzare la testa, che è stata sul banco da suo arrivo, e guardandola storto, molto storto.
Spero solo che queste due ore passino in fretta.

........................

Carmine Pov

Sono le undici e mezza e tra più di mezz'ora vado a prendere Lily a scuola, dato che voglio farle una sorpresa e farle conoscere la mia ragazza.
Per questo ora sono in macchina in viaggio verso casa della mia lei.

Arrivo sotto il suo palazzo dieci minuti dopo, dove la trovo vicino il portone del palazzo chiusa nella giacca color terra.

X:ciao Car
Mi saluta lei assieme ad un suo leggero bacio a stampo.
Appena le nostre labbra si staccano parto verso il liceo della mia principessa.

...............

Io:eccoci qua, aspettare qua in auto o vuoi venire con me?

X:puoi rimanere tu qua e vado io vorrei stare da sola con lei.

Mi propone con uno dei suoi sorrisi più belli, e io non posso fare altro se non dirle..
Io:Sì

Così esce dall'auto, non prima di aver fatto combaciare le labbra per un secondo e poi esce alla ricerca di Liliana, sarà di sicuro felice.

Lily Pov

Il suono dell'ultima campanella si espande per tutto il secondo piano, segno che è ora di sgomberare la scuola e ammetto che questo suono è il migliore che abbia sentito, persino migliore della voce del mio amato unicorno Micheal.

Esco dalla classe di seguito a Carmen, che come al suo solito è Spedy Gonzalez 2, la vendetta.
Mi sto seriamente chiedendo da dove prenda tutta quella velocità se poi quando usciamo è peggio di una tartaruga appena sveglia, per farvi capire: è molto lenta.

Appena finito di salutare Carmen e Alessia, ed essere normalmente uscita dal portone di scuola, mi fermo in un posto all'ombra a cercare Carmine, dato che mi aveva detto che sarebbe venuta a prendere e di voler farmi una sorpresa.
Mi giro un po intorno senza la minima ombra di mio fratello, ma al suo posto vedo una persona che non vedo da quasi sette mesi, e come feci la prima volta che la vidi le salto e la abbraccio talmente forte da strozzarla.

Io:AUROOOOO

Dio quanto mi è mancata,non la vedo da dopo l'intervento dato che mi cambiarono stanza e il giorno dopo lasciai l'ospedale per continuare la riabilitazione a casa.

Io:che fai qua? Come stai? Quando ti hanno dimessa? Quanto pesi? Come sei bella? Perché sei qua?

Domando senza sosta facendola ridere e farla sembrare ancora più bella di quanto lo è già.

Aurora:ti devo portare a casa.
La guardo strano e mentre sto per chiedere come mai è venuta lei e non Carmine, risponde alla domanda prima della sua formulazione.

Aurora:ha detto che aveva d fare...

È brutto sentirsi dire che tuo fratello ha di meglio da fare che stare con te.

Aurora:...ma non stare giù , voglio fare conoscere il mio ragazzo.

"Non mi è di grande aiuto saperlo dato che io volevo che voi stesse assieme" vorrei tanto rivelarle questo mio pensiero, ma non lo faccio dato che sei lei e felice allora lo sono anche io.

Attraversiamo la strada e ci avviciniamo ad una macchina che sembra quella di Carmine, ma lui purtroppo è occupato.
Aurora bussa al finestrino che si trova dalla parte del guidatore e parla con la persona li seduta, che io vedo dato che lei copre tutto.
Appena si gira, rimanendo sempre davanti il finestrino, mi dice, con un sorriso sulle labbra..
Aurora:voglio presentare il mio ragazzo.
Si toglie dal finestrino mostrando il misterioso ragazzo che conosco "abbastanza" bene, spalanco gli occhi alla sua vista per poi iniziare a esultare.

Penso abbiate capito che sto sclerando perché finalmente quei due scemi si sono messi assieme finalmente:Carmine e Aurora.

Sarai mia di nuovo||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora