Capitolo 3.

6.6K 158 6
                                    


Ormai erano circa due ore che piangevo, non potevo immaginare che Louis potesse essere così stronzo. A distogliermi dai miei pensieri furono Kate e Molly.

"Ehy Fra stai bene?" Disse Kate dolcemente.

"Devo essere sincera?"

"Sì, certo." Disse Molly.

"Sto una merda, voglio tornare a casa mia."

"Almeno esci da questo bagno, che non è nemmeno igienico!"

Aprì la porta, rivelando la mia immagine stremata alla mora e alla rossa.

"Allora ora ti diamo una sistemata e poi torni a casa con Liam, che vuole stare con te okay?" Disse Molly e senza aspettare la mia risposta non si come mi ritoccarono il trucco e mi risistemarono i capelli.

"Wow, siete delle Sante lo sapete?" Mi abbracciarono e mi dissero che Liam mi stava aspettando fuori.

Una volta nel cortile vidi Liam, gli andai in contro abbracciandolo.

"Piccola ho saputo quello che ti ha detto. Non preoccuparti gli ho dato una lezione."

"Lo hai picchiato?"

"Mmh.. forse."

"Liam.."

"Gli hi solo fatto un occhio nero, non deve permettersi di ferirti. Ora andiamo a casa, va bene?"

"Va bene Leyum." Detto ciò andammo verso la sua range rover abbracciati.


•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

Aaah nel prossimo capitolo ci sarà anche Harry!
Preparatevii!

Personal Trainer H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora