La mattina mi svegliai tra le braccia di Harry, con i suoi ricci che mi solleticavano la guancia. Cercai invano di alzarmi senza svegliarlo."Piccola dove vai?" Mi chiese lui con voce ancora più roca del solito stropicciandosi gli occhi.
Non sapevo se definire quel momento sexy per la sua voce, o dolce perchè sembrava un bimbo.
"Dobbiamo andare a scuola Harry.."
"Solo le 11.00" mi disse lui tutto sorridente.
"COSA?! QUINDI MI STAI DICENDO CHE ABBIAMO SALTATO SCUOLA?" Sbottai io.
"Tranquilla carotina, nemmeno io sono andato. C'è sciopero, e la scuola è chiusa. Lo savevo da ieri." Spuntò Liam dalla cucina.
"Carotina?" Disse Harry ridendo.
"Quando siete stronzi.." sorrisi per poi andare a prepararmi.
Harry's Pov.
"Senti riccio." Attirò la mia attsnzione Liam.
"Dimmi bro." dissi io.
"Ma ti piace mia sorella?"
"Perchè me lo chiedi?"
"Quando stai con lei hai gli occhi moto più lucenti.."
"Liam a dire la verità non lo so, sono abbastanza confuso. Cioè non credo di provare soltanto un'attrazione fisica." Spiegai io.
"Perchè ti piace anche fisicamente?"
"Certo!."
Crancesca scese prima che Liam rispondesse. Era bellissima, restai a guardarla per un paio di minuti.
Francesca's Pov.
Il mal di pancia si faceva sentire..
"Liam sai dove sono le pasticche per il mal di pancia?" Chiesi a mio fratello in imbarazzo.
Harry strinse le labbra in una linea retta, poi si alzò mettendosi in una posa femminile, e con una voce da gay disse:
"-Dolori mestruali? Prova buscofen.
- ma no cretina, io ho anche mal di testa, mal di schiena e mal di reni.
- allora prova buscofen act, non lasciare che il ciclo ti sconfigga."
Dopo aver fatto la parodia della pubblicità, si buttò sul divano ridendo come un pazzo, coinvolgendo sia me che Liam.
"Harry ti odio.." dissi, tendendomi la pancia dalle risate.
"E io ti amo.." sussurò lui, ma non così piano da non sentire.
"Cosa?" Spalancò gli occhi Liam. Io corsi in camera chiudendomi la porta a chiave.
"Ehy piccola scusa." Harry mi riconcorse su per le scale.
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Mia reazione: MA CHE CAZZO?!
Io gli sarei saltata addosso (per modo di dire) dopo aver sentito quelle parole.. <3
Coomunque vi è piaciuto il capitolo? Se sì commentate, condividete e votate!
Un bacio! X :))
STAI LEGGENDO
Personal Trainer H.S
Fanfiction"Non ti fidi di me? Rispondi." "No piccola.. Lo so che non lo hai baciato, ma sono stanco." "Stanco di cosa Harry?" "Di non poter fare questo." La storia NON è mia. Io la sto solamente trascrivendo. Tutti i crediti vanno a @dueocchidighiaccio, ha a...