Capitolo 31.

3.9K 144 0
                                    


La lieve luce che filtrava dalle tapparelle riuscì a farmi svegliare. Era già sabato; una settimana di vacanza era già volata, ma fortunatamente rimanevano ancora 8 giorni prima di tornare nella fredda e piovosa Londra.

Liam non si era fatto vivo, nemmeno le mie migliori amiche con i rispettivi ragazzi. Solo Kate mi aveva chiamato per dirmi che lo aveva fatto con Niall. E Niall aveva chiamato di conseguenza Harry. I nostri genitori le vedevamo raramente, a volte solo la sera. Ci dedicavamo non più di uno sguardo, perchè erano impegnati a lavorare.

Io e il riccio stavamo bene, il nostro amore era così forte da sorprendermi. Era molto paziente, perchè sapevo che voleva andare oltre al bacio, e anche io lo volevo.. solo che era sempre la stessa storia, io che avevo paura di non piacergli.

Mi girai verso Harry e lo ammirai in tutto il suo splendore. Aveva i ricci sulla fronte, e le labbra rosse e schiuse. Non ci pensai due volte a baciarlo per farlo svegliare dolcemente. Appena cercsi di approvondire il bacio si svegliò e mi lasciò fare. Quando ci staccammo mugolò:

"Lo sai che preferisco rubarteli io i baci vero?" Sorrise contro le mie labbra.

"Sì, amo farti arrabbiare. Sei più sexy così." Mi baciò di nuovo, stavolta con più foga e pian piano scese sul collo.

"Ti voglio piccola, ho bisogno di te." Disse con voce roca.

"Harry, non mi sento pro-.." mi fermò.

"Lo so ed è per questo che ti aspetterò. Perchè sei speciale piccola, e perchè ti amo e non mi lascerò scappare una come te. Ma te lo dico senza giri di parole.. voglio fare l'amore con te." A quelle parole una scarica di brividi invasero tutto il mio corpo, guardai Harry negli occhi e mi avvicinai per baciarlo.

"Piccola oggi facciamo shopping. Stasera si esce." Mi sussurrò prima di alzarsi e andare in bagno.


••••~~~~•••~~~•••~~~•••~~~•••~~~•••~~~

Eheh questo è un po' cortino.. fra poco ne posto un altro.

Scusatemi per non aver aggiornato durante la settimana, il problema è che ho tantissimi compiti e indovinate? Per lunedì devo studiare 30 pagine di storia.. che ho il compito scritto. Ugh.

Voi come state messe a verifiche e interrogazioni?

Comunque scusatemi ancora per aver aggiornato solamente ora.

Cambiando per un momento il discorso.. avete sentito PERFECT?!

È stupenda, è bellissima, è PERFETTA.

Vi andrebbe di farmi felice mettendo una stellina e magari commentando?

Scrivetemi tutto quello che vi passa per la testa, fatemi sapere come sta andando la scuola e se avete già fatto qualche interrogazione o verifica.

Ah ultima cosa! Volevo ringraziare tutte voi! Perchè siamo a 1,59k siete davvero in moltissime! Spero con tutto il cuore che la storia vi stia piacendo!

Un bacio bellissime! X :))

Personal Trainer H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora