Sono scesa e ho visto mio padre che picchiava mia madre..ho avuto paura,quindi ho preso una bottiglia di vetro e lo colpí in pieno. Io e mia mamma chiamammo la polizia che non tardo a venire.MIO PADRE FU SUBITO ARRESTATO.
E passata subito la notte ed io ancora traumatizzata parlai con me stessa é con il mio diario.
Sono le 6:00 del 17 settembre ed io sono sveglia e sto per prepararmi!
Maglietta nera,pantalone nero,gilè rosso,e converse rosse.
Mi affacciaí alla finestra e vide un ragazzo che passeggiava col suo cane,all'impatto sembrava molto carino,vestito bene e molto..... Sexy.
Lui mi fisso..e iniziammo a guardarci senza sosta..ad un certo punto lui se ne andò..e io iniziai a fare colazione..
Erano le 7:00 ed io andai a scuola.
"Drrrrrrrin"
Suonò la campana ed entrai in classe..essendo nuova tutti mi fissavano ed io barbottaando..
<<cazzo avete da guardare?>>
Sò che ero brutta ma..
Ad un certo punto mi sento dire "ma quanto e perfetta quella"
Ed io tipo "wow"
Entrò la prof di scienze e iniziammo la lezione.
Ho fatto anche conoscenza con Alexia e Laura.
Ragazze molto belle e simili a me..anche loro in passato si erano tagliate..
Erano le 8:00 e suonò la campana..sono uscita in corridoio e vidi luii!
Oh cazzo quant'era bello.
Era proprio lui quello che stamattina stava passegiando il cane..ha anche gli occhi blu.
Lui mi sfiorò e ad un certo punto mi prese il braccio e mi disse..
<<Ehi piacere,io sono Will>>
Cavolo non credevo hai miei occhi..era lui,e mi ha parlato.
<<Ehm..piacere..io sono Cloe>>
<<Posso farti una domanda?>>
<<A me? Ehm si certo dimmi..>>
<<Perché mi guardavi?>>
<<ehm..io?ti guardaavo?ah si perché sei bello..c'è no..volevo dire che guardavo il tuo cane..ed e molto bello..si!
<<Peccato che io guardavo te,i tuoi occhi verdi che incantaano..>>
Mentre Will stava per finire la frase scaappaí perche mi usciva sangue dalle braccia..visti lo che ieri mi ero tagliata..
Però lui lo vide il sangue,io coprì il braccio..ma non in tempo..
•prossimamente capitolo 3•
STAI LEGGENDO
"~Salvata da lui~"
Roman d'amourUna ragazza che ha scoperto di essere adottata..ne ha subito di tutti i colori vuole dare una svolta alla sua vita,vuole migliorare,cambiare. VUOLE ESSERE SALVATA!