Che incubo! CAP 25

17 2 0
                                    

Sono le 6:25 è ho fatto un sogno un pò troppo strano,non so se chiamarlo incubo..sembrava tanto reale,ho paura...ho solo bisogno di divertirmi.
Questo sogno forse vuole dirmi qualcosa,ho può essere tutta fantasia..che incubo!
Il sogno è iniziato che sentivo delle urla..era buio,delle urla impaurite tremende erano di qualche ragazza che gridava "Aiuto,aiuto,aiutatemi"
Questa voce mi sembrava un po troppo familiare e quindi decisi di correre,più andavo avanti più era buio.
Mi sembrava che era così reale perché io avevo paura pur essendo un sogno..comunque camminando..vidi qualcosa,c'è qualcuno..um ammasso di ragazzi girati in gruppo ma sempre quelle urla da ragazza che non vedevo per altro.
Iniziai a sudare e quindi mi misi a gridare.
<< Ei che state facendo>>
Loro non mi sentivano e quindi mi avvicinai..ho visto una scena..ehm..c'era una ragazza..quella ragazza ero io.
Si ero io..mi stavano violentando..in quel momento mi misi a gridare come una matta c'è non capivo ero lì in 2.
Non potete capire come mi sono sentita in quel momento..i brividi si impossessarono di me..non riuscivo a muovermi,i muscoli della bocca erano paralizzati..nel sogno ero praticamente un fantasma che vedeva me con quei bastardi.
Alla fine mi svegliai quando io ero per terra e non c'era più nessuno..mi ricordo che prima davo pugni a quei individui maledetti ma non mi vedevano come ho detto prima.
E adesso sono qui a scrivere nel mio diario e a mangiare dei biscotti che non mi piacciono proprio.
Aiuto ho paura..
E se il sogno accade veramente?
Che devo fare?
Non posso starmi rinchiusa qui,va bene vado a dormire che è meglio,tengo la luce accesa..non si sa mai.
Apro gli occhi,aaaw e guardo l'orologio mi sono appena svegliata e sono le 9:00..mi viene il freddo oggi dovrò camminare per tutta Londra nei negozi a dare stupidi curriculum..che noia..
<<Toc Toc>> bussano alla porta
<<ehm chi è?>> risposi.
<<servizio in camera,abbiamo portato la colazione..>>
Ero in reggiseno e mutande ma decisi si aprire a un quarto la porta.
<<Per lei signorina>>
buio totale,cazzo quanto è bello,sarebbero tutti così i servizi in camera..
<<grazie molto gentile>> risposi
<<di niente,le ricordo che alle 14:30 esatte si fa pranzo giù in ristorante.>>
<<Ah okay grazie>>
Dopo aver mangiato uova e würstel mi lavai e mi preparai.
Jeans attillati,top bianco,scarpe sportive bianche e un giaccone grigio.
Appena scesa mi sono fatta indicare la strada due tipi,arrivai in centro,che meraviglia.
Iniziai ad entrare in tanti ristoranti,negozi e devo dire che erano tutti gentili,ho fatto anche amicizia con una ragazza in un negozio di vestiti mi disse che sicuramente mi prendono perchè ero molto bella,no ma..
Adesso devo fermare altra gente per indicare la strada del mio Hotel "Hotel gardie" 4 stelle e meraviglioso.
Sono le 15:30 e ho saltato il pranzo in Hotel..nessuno sapeva indicarmi la strada..che fortuna che ho.
<<ehi,sono il cameriere dell'Hotel>> mi disse tirandomi il braccio.
<<Ah si ciao,volevo chiederti una cosa ho perso la strada per Andare appunto in Albergo mi aiuteresti?>> ho detto.
<<si certo io sono uscito ora da lavoro sto andando a mangiare qualcosa non so dove..e comunque ho notato che non c'eri oggi a pranzo>>
<<hai notato? Fra tanti come fai a ricordarti la mia faccia di culo>>
<<per pensarci vuol dire che ti ho notato,ti va se mangiamo qualcosa insieme?>> mi chiese.
<<ehm ti ricordo che non so chi sei..>> ho detto,praticamente scoppiavo dalla gioia dentro.
<<ah si scusa,io sono Will piacere>>
Quando ha detto il nome mi impalai per 10 minuti o di più
<<ti senti bene?>> mi chiese
<<Ehm,si certo piacere io sono Cloe.>> ho detto impalata.
Infine siamo andati in un ristorante carino,ci siamo messi a parlare delle nostre vite,di quello che ognuno di noi a passato,lui ha entrambi genitori suo padre è un medico e sua madre professoressa di Liceo,ammazza.
Se ho capito bene lui ci provava con me era ovvio.
Quando parlava fissava le mie labbra,io invece praticamente volevo mangiarlo vivo per dirla chiara.
Adesso sono a letto ho troppo sonno.
Buona notte diario segreto,buonanotte nuova me.

Ci vediamo nel prossimo capitolo.
Che strano sogno.
Come andrà a finire con Will?!
Ci vediamo nel prossimo capitolo!💎

&quot;~Salvata da lui~&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora