Nel capitolo precedente:
Cloe la protagonista scoprì da poco di essere adottata,dopo questa brutta notizia svenì e adesso sta per scoprire tutta quanta la verita!
<<Allora? Quale ospedale? Perchè mia madre mi ha adottato? Chi è questa stronza e miserabile? parlateee! Ora>>
Gli dissi a tutti quanti.
Voi lo volete sapere? Io lo saputo 5 minuti fa...bello eh? Bello saperlo in questo modo...
In realtà io non mi chiamo Cloe.c'e si adesso si. Ma 16 anni fà mi chiamavo Ariana..mi fa ricordare tanto la mia idola,sicuramente avete gia capito...
Sono stata adottata a pochi giorni dalla nascita..mia mamma,Ex volevo dire visto che per me io non ho più una madre..comunque mi ha detto che quella stronza che mi ha dato al mondo non aveva abbastanza soldi,non aveva casa..povera però..anche se la odio..
Adesso vi chiederete perché odio questa così detta "madre adottiva" voi non potete mai immaginare quanto sia brutto e doloroso sapere tutto questo a 17 anni,in questo secondo il cuore me lo sento trapassato di spine,delle grosse spine. Si sto piangendo ma per rabbia non per altro...se avete una mamma e un papà,godetevi finchè potete anche se sono separati,o che posso dire se non vogliono farvi uscire,ma godeteveli..perchè voi li avete,io no.
Ho solo Will,quel ragazzo semplice e altruista che con una carezza mi fa passare tutto,quel ragazzo che con solo il suo profumo mi fa addormentare..io ho solo lui,mi sento come se il mondo volesse vedere in che punto continuo a resistere,mi sento una ragazza forte che sta perdendo tutte le sue forze,e che a forza di piangere mi si sta rovinando anche la stessa mia pelle,però infondo mi sento una ragazza Salvata!
Salvata dal ragazzo dagli occhi blu.
Quel ragazzo che ho mollato 10 minuti fà...sisi..siete scoinvolti tutti vero?
Sto per entrare sopra l'aereo che mi porterà in Canada..la mia vita inizia da qui.
•Cloe
•ragazza adottata
•ragazza forte.
•ragazza salvata da lui?!
Ohpssas😁😭
Ciao Will!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo,se volete fatemi pubbliità lasciate una stella e commentate💎
cordaroTumblrr⭐️
STAI LEGGENDO
"~Salvata da lui~"
RomanceUna ragazza che ha scoperto di essere adottata..ne ha subito di tutti i colori vuole dare una svolta alla sua vita,vuole migliorare,cambiare. VUOLE ESSERE SALVATA!