Mi hanno chiamato stamattina per un nuovo lavoro..mi ha chiamato un certo "Jons" il mio nuovo datore di lavoro.
Lavorerò come spogliarellista..sembra strano ma è cosi..stasera inizierò e lui vedrà tutti i miei passi..e domani mi chiamerà per vedere se sono stata scelta..non sono tanto felice di fare questo lavoro ma almeno ci provo..
Avrò un camerino tutto mio dove mi truccheranno,mi sceglieranno i vestiti che dopo dovrò togliere..mi pagherà bene e lavorerò lunedì,Mercoledì,sabato e Domenica sera..sto per scendere devo andare giù al ristorante dell'Hotel a pranzare vediamo se vedo Will..aprò la porta e lo vedo direttamente ci scontriamo e mi chiese..io oggi alle 16:00 sono libero vieni con me ti faccio vedere l'intera LONDRA.
Io risposi si a volo.
Mangiai del pollo fritto,carne,hamburger mmm che buoni!
Adesso vado a prepararmi per uscire con Will.
<<toc toc>>
Ho aperto la porta ed era proprio lui,io dovevo solo truccarmi e mi chiese
<<posso entrare>>
Ed io
<<certo fai pure>>
Mi disse che ero davvero carina,ma confronto a lui io ero niente...
Era cosi bello,sistemato,delicato..
Comunque ci decidemmo a uscire e mi portò in un giardino pubblico.
<<indossa questi pattini>> disse
<<che cosa? No! Non sono capace..non li ho mai portati>> gli dissi.
<<ti insegno io,dammi la mano>> disse.
Il mio cuore batteva come un tamburo quando mi tenne la mano stavo per scoppiare vi giuro.
Comunque mi tenne dai fianchi e iniziammo a pattinare insieme,quant'era bello.
Dopo un pò di tempo ho chiesto:
<<che ore sono>>
E lui rispose
<<sono le 18:00 perchè?>>
<<che cosaaaa!? Ho cazzo devo andare al mio primo giorno di lavoro inizia alle 20:00.>>
<<lavoro? Quale lavoro?perché tu lavori?>>
<<si mi hanno preso a fare la spogliarellista in un club "Club night"">>
<<cosa? Ma che dici non andarci in quel posto ci vanno i drogati,e pericoloso.>>
<<se devo mantenermi devo mo dispiace>> dissi
<<no! No! Ti potrebbe succedere qualcosa. Non voglio.>>
<<guarda a malapena mi conosci non puoi costringermi a non farlo okay!?>> gli dissi arrabbiata.
Mi levai i pattini ho preso la borsa e me ne sono andata in HOTEL.
Arrivata a casa mi son fatta una doccia e pensai a quello che avevo detto a Will..ohps forse l'avrò offeso pensai...
Mi recai al "club night" e davanti la porta c'era un ragazzo abbastanza carino e sexy.
Era Jons..
<<ehi fanciulla vieni tu sei Cloe vero?>>
<<si sono io>> risposi.
<<entra dai che tra poco inizi,sei molto bella speriamo che sei in grado.>> mo disse.
Mi portò in un camerino con una decina di ragazze che mi guardavano male..tranne una però che mi ha sorriso.
<<ehi ciao piacere io sono Viola piacere da oggi saremo sempre insieme essendo che facciamo lo stesso lavoro>>
<<eh si piacere Cloe>> dissi.
Il tempo che mi prepararono cone una Barbie entro Jons dicendo
<<Cloe fai sei pronta entra in scena>>
Entrai sul parco c'erano tantissime persone che gridavamo e bevevano,iniziai a ballare nel palo e a poco a poco a restare solo con intimo..non mi piaceva per niente però era divertente alla fine non mi toccavano guardavano e dalle loro faccie...BLAH!
Finito il mio turno tutti iniziarono ad applaudire.
Quanti soldi che ho guadagnato ammazza niente male per il primo giorno.
Finì la serata erano le 02:00 ed ero distrutta menomale che l'Hotel era vicino la strada era buoioe vidi alcuni ragazzi che erano dietro di me..all'inizio ho avuto paura ma per vedere se mi seguivano girai da un'altra parte una stradina strettissima e ancora piu buia,cazzo loro erano ancora dietro di me..menomale che con me porto sempre un coltello di 3 cm.
Mi girai e gli dissi:
<<cazzo volete perché mi seguite>>
Mi presero.
Non me l'aspettavo.
Iniziai a gridare "lasciatemi,lasciatemi" mi preserò in braccio e mi buttarono a terra da quel momento ho capito che volevano violentarmi..si abbassarono le cinte,aiuto stavano per prendermi io gridai più forte ma il coltello era in borsa non avevo tempo per prenderlo.
Iniziarono a picchiarmi per farmi stare ferma,ad un certo punto mi ricordo solo il buoio essendo svenuta dalla paura.
Mi risvegliai indovinate?
Ero a casa di Will!
Appena ho aperto gli occhi gridai venne Will e mi disse
<<ehi,ehi distenditi sono io Will>>
<<Will? Ah che ci faccio qua,aiuto >>ed entrai nel panico.
<<non preoccuparti sei a casa mia dei bastardi volevano abusare di te,ma sono arrivato io e li stavo per mandarli a fin di vita>>
<<e tu? Perché eri li.?>>
<<io sono sempre stato con te ero nel secondo tavolo nella 3 fila ho visto come hai ballato..e tutto.
Dopo appena e finito tutto ti ho seguita ma non ti ho più vista le tue urla mi hanno portato da te>>
<<mi hai seguita?eri li fai schifo,dovevi dirmelo u.u>> dissi con voce antipatica.
<<non solo ti ho salvata questo è il ringraziamento?>>
<<oh scusa grazie se non c'eri tu andava a finire male,SONO STATA SALVATA grazie..>>
La discussione si chiudo li ed io e Will ci mangiammo una cioccolata calda..dopo mi portò in hotel..entrammo in stanza lui mi guardava con quei occhi..ah meglio lasciar perdere.
Comunque volete sapare come andò a finire?Ci vediamo nel prossimo capitoloooooooo.❤️
Spero che vi è piaciuto😚
Lasciate un click e un commento se vi va,CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CON SALVATA DA LUI.😍
STAI LEGGENDO
"~Salvata da lui~"
Roman d'amourUna ragazza che ha scoperto di essere adottata..ne ha subito di tutti i colori vuole dare una svolta alla sua vita,vuole migliorare,cambiare. VUOLE ESSERE SALVATA!