Nel capitolo precedente:
Cloe scopre di essere stata adottata,diceva che l'unico amore era Will,che alla fine a mollato..lei diceva sempre di essere stata salvata da lui..ma com'é.
Caro diario..sono pronta per rivivermi a modo mio..sono pronta per vivere la vita fino in fondo..tanto di cicatrici ne ho coperti tanti..sono sopra l'aereo che mi porterà a Londra,pronta per eseguire la mia carriera da ATTRICE.
Sai la mia città dall'alto sembra più bella..chissà se Will mi starà pensando..mi manca..OPHS lo detto..e allora perchè lo lasciato..
Sono confusa..
Meglio farmi un pisolino...che sonno!!
<<signorina! Signorina! Si svegli siamo a Londra..>> ||hostess||
<<eh..ah,si a Londra..>> dissi assonnata.
Sto per uscire dall'aereo porto adesso devo prendermi un TAXI,ed andare a dormire in un Hotel,e questo che ci vorrebbe.
Eccolo! Sto per salirci sopra.
<<mi scusi dove l'ha porto?>> disse il tassista.
<<Ah lei parla italiano,menomale..>> gli dissi.
<<eh certo io parlo ben 3 lingue,come mai sei qua a Londra? Si vede che sei giovane.>> disse.
<<voglio iniziare per bene la mia carriera da ATTRICE..comunque mi porti in un Hotel che sia bello per favore>>
<<si certo guarda questo può andar bene..scendi non mi devi niente per te GRATIS>>
<<Oh grazie troppo gentiile.>> gli dissi
Dopo il gran viaggio sono arrivata in hotel stanza 152.
È una camera meravigliosa!! Si paga anche poco.
Adesso vado a letto domani andrò a distribuire i miei curriculum in vari ristoranti,Bar,Discoteche...no ma che dico discoteche no.
Buonanotte.
STAI LEGGENDO
"~Salvata da lui~"
RomanceUna ragazza che ha scoperto di essere adottata..ne ha subito di tutti i colori vuole dare una svolta alla sua vita,vuole migliorare,cambiare. VUOLE ESSERE SALVATA!