"Tribunale."

37 6 0
                                    

Nel capitolo precedente:
Cloe:protagonista.
Selena:Amica di Cloe
Alexia:Amica di Cloe
Andarono a salvare i suoi fidanzati. Sono stati rapiti da i militari. Li liberarono,ma la polizia vuole arrestarli.
<<Ragazzi: Cloe,Alex,Rex,Will,Alexia,Selena siete liberi,ma solo una cosa i maschi dovranno pagare 4 mesi di pena in futuro..sono stati anche loro una certa di delinquenti,hanno rubato soldi e oro rubando borse alle povere signore però grazie a i vostri avvocati che hanno fatto di tutto per non farvi pagare le pene in galera siete liberi.>> disse Il giudice.
<<Siiiiiiii>>
Un applauso forte e clamoroso ci avvolse nelle lacrime,quel giorno per noi fu molto ansioso ma grazie allo zio di Will che e un avvocato siamo liberiii si!
Abbiamo scoperto che quei militari in realtà erano dei delinquenti a cerca di guai,loro furono arrestati! 12 anni e 4 mesi di pena devono superare quei bastardi,hanno ucciso tantissime persone,inclusi bambini.
Adesso noi siamo qui...stiamo quasi ler fare il saggio per un casting,questa recita si tratta di una ragazza di 17 anni la mia età che e stata adottata e lo scoprirà attraverso i suoi genitori. IL SONO LA PROTAGONISTA.
<<siamo pronti verooo?>> ||Cloe||
<<Sii>> ||Alex,will,Alexia,Rex||
Canzone: problem ARIANA GRANDE.

È andato tutto alla grande.
Gli applausi erano tantissimi hanno accettato la nostra esibizione.
Se tutto andrà bene ci tasferiremo tutti in una casa. In California.
<<Mamma com'è andato il saggio,cioè ti è piaciuto?!>> disse Cloe.
<<Si amore....>>
<<Mamma? Che hai? Ti vedo strana.>>
<<Non e niente..amore devo andare ci vediamo a casa>>
Salutai mia mamma e la mamma di Will|suocera| visto che abitiamo tutti in una casa tridimensionale e andai da Will,ero preoccupata per mia mamma.
Will stava salutando alcune sue cecche compagne, io impulsiva quanto sia ci andaí,cavolo è il mio ragazzo c'è odio quando fanno le carine con lui,quindi decise di andarci..
<<Wiiiiil>> dissi io con voce schizzata.
<<oh,eh,ehi amore mi hai fatto venire un gran colpo.>> Disse.
<<Chi sono queste 3 troiette? Eh allora? Dimmi!>>
<<gelosa come sempre! Non sono troie stavamo parlando..eh poi per te tutte troie sono..solo perchè parlano con me😂>>
<<non è vero...cazzo ha ragione scusaa😂>>
<<comunque sai Will mia mamma mi è sembrata strana oggi...aveva qualcosa che non andava.>>
<<sai anche mia madre>> Disse Will.
Dopo questa discussione io e Will andammo a fare un giro in centro.
Incontrammo vari amici,escluso il mio ex.
Marco..un ragazzo un pò figo..alto,fustacchione,capellone..e un pò rincoglionito,lo mollato io.
Dopo incontrammo Paola,Ex di Will..sai la solita snob nel cazzo,quella tutta perfetta.
Ragazza bionda,occhi blu e un corpo da deperita,si lo so che almeno una la conoscete.
Tornati a casa io e Will ci sdraiammo nel divano sentivamo delle vocine parlare,era mia madre,la madre di Will,il Padre di Will e lo zio di Will il nostro avvocato,quello che ci salvò da quel incubo.
<<Che succede?>> chiese Will a tutti quanti.
<<Cloe,Will mettetevi a tavola con noi..dobbiamo parlare..>> disse nia madre.
Tremava,era bianca impallidita,strana come la mamma di Will.
Che cazzo sta succedendo?

&quot;~Salvata da lui~&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora