La sera del giorno dopo non sto molto bene e così vado al solito posto.
Trovo Genn.
Mi sorride.
Mi viene incontro.
E mi bacia.Andiamo in un bar e incontriamo Veronica e Alex.
Sono eleganti stasera.
Io mi metto a parlare con Ver, Alex va a prendere da bere e Genn lo perdo d'occhio.Più tardi lo vedo venire verso di me.
Non ci sono molte luci nel locale, ma da quelle colorate che puntano in tutte le direzioni sembra che abbia qualcosa di rosso sul collo.
Il segno di qualcosa.
Delle labbra.
È possibile?È ubriaco fradicio e Alex se ne accorge subito così usciamo di lì.
Non c'è dubbio.
È stato con qualcuna.
Mi viene da piangere.
Ma trattengo le lacrime.
I miei mi avevano avvertito.
Più di una volta.
Quanto sono stupida.
Alex si accorge che sono sul punto di cadere e così dice che magari ha solo bevuto troppo e ha fatto il coglione.Andiamo insieme a casa sua e cerchiamo di far passare la sbronza a Genn.
Vorrei morire.
Alex's pov
Genn stasera ha bevuto troppo e si sta comportando da cretino.
Lo accompagno in bagno a vomitare e quando si abbassa vedo dalla maglia che ha dei succhiotti sul corpo. Ovunque.
Spero che Alli non veda.
Cerco di chiedergli che è successo.
E che mi dice?
È stato con la tipa della piazza.
Da quello che borbotta credo che si chiami Viola.Torniamo in salotto e vedo che Alli sembra più calma.
Lo prende per mano e lo fa sdraiare sul divano.
Si abbassa a fianco a lui.
Lo accarezza.
Gli dà dei piccoli bacetti su tutta la faccia.
La fronte.
Il naso.
Le tempie.
Le labbra.
Poi, come se io e Veronica non ci fossimo, si mette a piangere in silenzio e lo guarda negli occhi.
Lui chiude i suoi.
Sorride.
Credo che balbetti una specie di "Ti amo".
Ma lei capisce.
Lo bacia.
Alli:" Anche io ti amo, Genn.
Ti amo così tanto che, pensa un po',dopo che hai fatto l'amore con un'altra io ti voglio ancora."
Lui continua a tenere gli occhi chiusi.
Lei lo accarezza fino a quando lui si addormenta. O almeno credo che abbia fatto così dato che mentre Alli parlava, Veronica mi ha preso per un braccio e portato in bagno...
Eh beh.
Usciamo insieme da quella piccola stanza.
Allegra se ne è andata.
Genn è sul divano che dorme.Ver:"Bene non possiamo vedere nessun film dato che il divano è occupato da uno strano individuo"
Mi fa ridere.
Me:"Di certo è davvero strano"
Ver:"Povera Alli.. mi dispiace così tanto"
Iniziano a scenderle delle lacrime.
La bacio.
Poi ci sediamo suo tappeto.
E guardiamo la tv da lì.Più tardi la porto a casa.
Quando rientro mi cambio e vado a dormire.
Mi sto per addormentare quando sento dei rumori in cucina e...
Spazio autrice.
Ei ma io vi amo troppo ♡♡.
Davvero grazie di tutto.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e scusate se ci sono errori.
Non so come la pensiate voi.... ma io ho paura che questa ff sia troppo noiosa.
Cioè nei capitoli più avanti ci sono cose più carine, o almeno, per quanto sia possibile, dato che io amo quando le cose vanno male...
Però, sta a voi dirmi che ne pensate.
E ultimamente vedo che mi date dei consigli, e siete davvero molto utili, quindi non abbiate paura di dire la vostra opinione, a patto che io non ci rimetta o che non sia offensivo.
Grazie ancora, davvero. :)
STAI LEGGENDO
UrbanStrangers
أدب الهواةMi sono innamorata di due ragazzi che hanno voci stupende. Sono gli Urban Strangers. Non credo ci siano storie su di loro. quindi ho deciso di scriverne una io. Grazie a chi legge♡ La mia è stata la prima ff sugli Urban Strangers.